In sintesi
Associazione ricreativa che organizza gite, escursioni e cene sociali
A proposito di questa offerta
Farina, uova e sale. Gli ingredienti base per preparare uno dei piatti tipici della tradizione - i tortelli - sono tutti qua. Ad aggiungere il resto ci pensa la fantasia del Circolo MCL di San Giusto, pronto a stupire i palati con magiche ricette.
Scegli tra le opzioni
- Menu con tortello all you can eat e bottiglia di vino per 2 persone a 18,90 € invece di 54,50
- Menu con tortello all you can eat e 2 bottiglie di vino per 4 persone a 34,90 € invece di 109
Il menu include a testa:
- antipasto per 2 persone a scelta fra scialuppa di mare con polpi seppie freschi o calamarata con bruschetta o impepata di cozze
- tortello in formula all you can eat a scelta fra tortello di mare con polpo, seppie e gamberetti oppure tortello al ragù, tortello alle cozze della Nuova Zelanda o tortello primavera pomodoro mozzarella e basilico
- dolce a scelta tra tiramisù o panna cotta al cioccolato
- caffè
- una bottiglia di vino bianco di Carmignano per 2 persone
- una bottiglia di acqua per 2 persone
Servizio e coperto sono inclusi.
Circolo MCL di San Giusto
È più di una semplice associazione: si tratta di un luogo di incontro e comunicazione dove poter scambiare idee, condividere progetti e promuovere iniziative varie ed eventuali. Si organizzano gite, escursioni, cene sociali per stare in compagnia e apprezzare il gusto della condivisione.
Scopri altri deal come questo a Firenze.
Condizioni
Max un coupon utilizzabile per 2 o 4 persone
Valido da venerdì a domenica 19.30-21.30. Prenotazione al numero 333.7497679 o 366.3926970
Consulta le condizioni generali