chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

Collana con ciondolo ad anello con cristallo austriaco

Collana con ciondolo ad anello

€ 39
Non ancora disponibile

In sintesi

Dallo stile delicato e versatile, questa collana semplice e raffinata può piacere agli amanti della gioielleria fine e discreta

Dettagli prodotto

Consegna gratuita

Oggi Groupon offre questa collana con ciondolo ad anello, distribuita da MyCharms

  • Materiale: Ottone
  • Finitura: Placcato rodio
  • Pietre: Cristallo austriaco e non comunicato
  • Numero di pietre: 1
  • Lunghezza della catena (mm): 400 + 50

Diritto di recesso esercitabile entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna del prodotto

Condizioni

Spedizione: gratuita. Consegna prevista entro 10 giorni lavorativi dall'acquisto (da lunedì a venerdì).
Il tuo ordine: Al momento dell'acquisto verrà richiesto di inserire un indirizzo di consegna. L'indirizzo di consegna non può essere modificato successivamente all'ordine.
Garanzia: legale di 24 mesi.
Informazioni e domande al fornitore: Prodotti venduti da MyCharms.
Indirizzo registrato:
2 Impasse du Chene
95300 Ennery Île-de-France
FR.

Per domande pre-acquisto contattare: support@myc-paris.com.

Per domande successive all'acquisto, resi e la nostra politica di restituzione, fai clic qui.

Groupon potrebbe dover condividere numeri di telefono e indirizzi e-mail con i suoi fornitori e/o corrieri per aiutarli durante la consegna di un ordine. Potranno utilizzare questi dettagli solo se avranno bisogno di contattarti per consentire la corretta consegna dell'acquisto.

Prezzo originale: basato sul prezzo di myc-paris.com.