In sintesi
Franchising di 500 saloni con esperienza ventennale
A proposito di questa offerta
Il benessere nasce in testa. Segui il mantra del pensiero positivo e trasforma la tua zazzera in una stilosissima guru, illuminandola con i trattamenti di Compagnia della Bellezza.
3 mesi di pieghe illimitate a 19,90 €
Ad ogni seduta è incluso lo shampoo. L'offerta include anche il 20% di sconto sugli altri servizi come taglio, colore, colpi di sole.
Compagnia della Bellezza
Negli anni '90 ci si sforbiciava i jeans, poi la moda grunge è passata, ma le forbici di Compagnia Della Bellezza continuano come vent'anni fa a ridefinire il look di ogni tipo di testa, con allegria, entusiasmo e passione. "Creare bellezza con gioia" infatti, è lo slogan dei saloni, e gli effetti di tanta positività si riflettono sulle giubilanti chiome rimesse a nuovo, con trattamenti di ogni tipo, spesso innovativi e all'avanguardia. Il franchising che oggi conta più di 500 saloni, nasce grazie alla collaborazione di Salvo Filetti e Renato Gervasi, i più noti hair stylist italiani: protagonisti del Mondial Beautè di Parigi, hanno ricevuto La Kore, l'Oscar della Moda a Taormina e sono stati ospiti di una rubrica nel programma Oltremoda (RaiUno). Hanno fondato anche Joyà Academy, Istituto Europeo Hair Design a cui ha fatto seguito l'inaugurazione a Catania di una factory multifunzionale di riferimento per l'hair style, che è diventata laboratorio creativo e di formazione dei parrucchieri di domani.
Condizioni
Max un coupon utilizzabile a persona
Valido solo per nuovi clienti
Valido da martedì a venerdì 9-19. Prenotazione obbligatoria al numero 011.6636763
Prezzo originale verificato il 20.06.2014
Condizioni generali