In sintesi
Sedute che aiutano ad acquisire consapevolezza, autostima e determinazione
A proposito di questa offerta
5 passi per migliorare la fiducia in te stesso
10 incontri da 60 minuti per affrontare i cinque punti fondamentali per migliorare la tua autostima.
Un percorso di ascolto dove al centro c'è il cliente, con il suo essere e il suo amore.
Durante il percorso potrai riscoprire l'amore per te stesso e imparare a viverlo con consapevolezza.
Riscopri le tue risorse nascoste
12 incontri da 60 minuti, un viaggio alla scoperta delle tue risorse nascoste o dimenticate, per raggiungere una consapevolezza e un benessere che ti permettano di vivere le scelte del quotidiano serenamente.
Due percorsi che possono essere considerati un dono per voi stessi, un abbraccio a quella parte di voi che sentite indebolita.
Condizioni
Info su Counseling Umanistico Esistenziale
Il counseling professionale è un'attività il cui obiettivo è il miglioramento della qualità di vita del cliente, sostenendo i suoi punti di forza e le sue capacità di autodeterminazione. Il counseling offre uno spazio di ascolto e di riflessione nel quale esplorare difficoltà relative a processi evolutivi, fasi di transizione e stati di crisi e rinforzare capacità di scelta o di cambiamento. È un intervento che utilizza varie metodologie mutuate da diversi orientamenti teorici. Si rivolge al singolo, alle famiglie, a gruppi e istituzioni. Il counseling può essere erogato in vari ambiti, quali privato, sociale, scolastico, sanitario o aziendale. la definizione dell'attività di counseling è stata approvata dall'Assemblea dei soci di Assocounseling in data 2 aprile 2011.