In sintesi
La radiofrequenza viso ha un effetto liftante e antietà, mentre quella corpo riduce cuscinetti e cellulite rendendo la pelle più tonica
A proposito di questa offerta
Non si possono fermare le lancette del tempo, ma se ne possono attenuare i segni sul viso e sul corpo: affidati al Dottor Riccardo Morelli.
Scegli tra le opzioni
- 3 sedute di radiofrequenza a 29,99 € invece di 330
- 5 sedute di radiofrequenza a 44,99 € invece di 550
La zona è a scelta tra:
- viso/collo/décolleté (un’unica zona)
- braccia
- interno cosce
- glutei
Ogni seduta dura massimo 30 minuti.
La radiofrequenza viso stimola la produzione di nuovo collagene, la sostanza responsabile dell’elasticità della pelle, che con il tempo tende a diminuire; l’effetto liftante della radiofrequenza è ideale per trattare rughe, zone rilassate del mento, delle guance e delle sopracciglia, ma anche per l’acne attiva.
Se il problema sono i cuscinetti di troppo, la cellulite oppure gli accumuli adiposi si può scegliere di eseguire la radiofrequenza corpo: il manipolo trasmette calore fino a circa due millimetri sotto pelle, questo effetto termico arriva fino alla fascia muscolare stimolando l’attività dei fibroblasti e rendendo la pelle più tonica e compatta, inoltre favorisce la circolazione sanguigna e la riduzione della cellulite.
Dottor Riccardo Morelli
Il dottor Riccardo Morelli è medico chirurgo odontoiatra, attivo nell’ambulatorio a suo nome a Livorno. Costantemente aggiornato sulle ultime novità in ambito medico scientifico, il dottore vanta una lunga esperienza nel settore come titolare dello studio. Tra le attività dello studio figurano le discipline odontoiatriche (conservativa, protesi, ortodonzia, endodonzia, chirurgia gengivale, parodontolodia e implantologia) e i trattamenti estetici di radiofrequenza, cavitazione e intralipoterapia.
Condizioni
Max un coupon utilizzabile a persona
Valido da lunedì a venerdì 9-12 e 15-19, sabato su disponibilità. Prenotazione al numero 0586.809790, disdetta entro 24 ore
Prezzo originale verificato il 08.06.2015
Consulta le condizioni generali