Nessuna nuova notifica

Estetica a Roma

Scopri le migliori offerte di Estetica vicino a te

 


Hai bisogno di maggiori informazioni? Vai su ''Alcuni consigli prima di prenotare''

Coupon per centro estetico a Roma: alcuni consigli prima di prenotare

Eccoti qui, alle prese con la scelta del trattamento estetico più adatto a te. Anche per noi si tratta di una decisione importante, e siamo pronti a rispondere ad alcune delle domande più comuni sull'argomento.

Cos'è la laserlipolisi?

Il lipolaser è l'alternativa non chirurgica alla liposuzione. Sei uscita con le amiche per fare shopping tra i migliori mercatini vintage della Capitale, ma non ti sei sentita di acquistare nessun vestito a causa di qualche chilo di troppo?

La laserlipolisi può aiutarti a mettere definitivamente un punto alla questione. La procedura, in promozione presso diversi centri estetici di Roma, come il Barberini Medical Center in centro e la San Carlo Beauty Farm nei pressi Piazza Bologna, prevede l'utilizzo del laser sulla zona interessata dal tessuto adiposo. Non trattandosi di un intervento chirurgico, il lipolaser comporta decisamente meno effetti collaterali rispetto alla liposuzione.

Esistono trattamenti anti-age efficaci che non costino un capitale?

Iddio nun è trino ma quattrino, si dice qui. E allora è permesso chiedersi non solo quali siano i trattamenti viso più efficaci, ma anche i più convenienti. Per scoprilo, ti proponiamo alcune delle soluzioni preferite dai nostri utenti in tema di offerte sui trattamenti estetici a Roma, e nello specifico anti-age, con un ottimo rapporto qualità/prezzo:

  • Sedute di dermopurificazione cutanea: la tecnica sfrutta l'impiego di speciali macchinari che agiscono sul rimodellamento della pelle tramite l'eliminazione di rughe, discromie e pori dilatati;
  • Soft-lifting biostimolante con fili: dei fili in materiale bio-compatibile e riassorbibili nel tempo vengono inseriti sottopelle a sostegno della zona del viso da trattare;
  • Lifting non chirurgico: procedura con infrarossi che stimola la produzione di collagene e l'aumento della densità cutanea.

Quali sono i migliori trattamenti per allungare le ciglia?

Pronta a ipnotizzare tutti con lo sguardo? L'applicazione delle extension per ciglia è uno dei quattro trattamenti estetici più amati dalle romane, che ogni estetista economica a Roma saprà praticare. Ma diamo un'occhiata a quali sono le soluzioni più comuni ed economiche per avere ciglia ancora più lunghe e folte:

  • Extension ciglia: la tecnica prevede semplicemente l'applicazione di ciglia finte con la colla. Il risultato? Bye bye mascara: sembrerai truccata già al risveglio;
  • Laminazione ciglia: agendo come una sorta di lifting, questo trattamento nutre, tinge, incurva le ciglia, che risulteranno quindi più forti e lunghe.

Non lasciarti sfuggire le offerte per l'allungamento ciglia a Roma proposte da Groupon, a prezzi scontati fino al 70%.

Ho deciso di mettere l'apparecchio ai denti: quale scegliere?

Se hai messo piede in ogni centro estetico della città e sei diventata amica di ogni estetista di Roma, sei sicuramente una persona molto attenta alla cura del proprio aspetto. E saprai allora bene che il biglietto da visita dell'igiene e della cura di sé è il sorriso – i denti devono sì essere bianchi, ma anche dritti.

Tradizionali o invisibili, fissi e mobili, in metallo o in ceramica? Al giorno d'oggi sono talmente tanti i modelli di apparecchi e allineatori dentali che potrebbe sembrare difficile scegliere. Diamo uno sguardo alle soluzioni più diffuse:

  • Apparecchio in metallo: si tratta del sistema più economico, ma anche di quello più visibile. È molto meno ingombrante rispetto a quelli un tempo in commercio, e può anche essere personalizzato con colori a scelta;
  • Apparecchio Invisalign: completamente trasparente, ha un costo maggiore rispetto all'apparecchio in metallo. La mascherina, fatta su misura, deve essere sostituita ogni due settimane;
  • Apparecchio in ceramica: simile a quello in metallo, ma con gli attacchi in ceramica e quindi quasi completamente invisibili, purché puliti a dovere.