Nessuna nuova notifica

Elia Tedesco in Eliagram il 14 dicembre al Teatro Erba di Torino (sconto 35%)

Solo per poco tempo!
Fino a 35% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

Lo spettacolo comico di Elia Tedesco per divertirsi “social”

L'offerta comprende

  • Tipologia posto: unico
  • Data e ora: 14 dicembre 2020 ore 21.00
  • Sinossi: lo spettacolo è un viaggio multisensoriale che gioca con la crasi di “Elia” e “Instagram” per comunicare in tempo reale ciò che l’artista capta dell’oggi: università, lavoro, amore, serate con gli amici, e la voglia di far entrare il teatro nella vita delle persone. La chiave è un “B2B” in cui si incontrano teatro e vita, aspirazioni e sperimentazioni. Intrattenendo ma anche “rischiando”, fuori dai canoni quieti della tradizione. “Content is King but Context is Queen”: il nuovo testo conferma il presupposto beneficamente contagioso di questo artista: la voglia di trasmettere ciò che il suo spirito di osservazione percepisce dell’adesso e del subito. Tempi moderni e patrimonio performativo dei mattatori senza età. “Avrò fatto la barba? Lo scopriremo strada facendo”. La parola allo stesso Elia: “Eliagram” è un viaggio all’interno della mia testa in cui racconto la vita quotidiana tra università, lavoro, amore, serate con gli amici e la voglia di far entrare il teatro nella vita delle persone. Il mio viaggio è tutto correndo e parte da quando ero piccolo, talmente peloso alla nascita, che mi regalarono una banana pensando fossi una scimmia”.

Teatro Erba

Dal 1969 il teatro ha ospitato numerosi artisti come Vittorio Gassman, Walter Chiari, Renato Rascel, Gerry Scotti, Enza Giovine, Alida Chelli, Marina Berti, Michele Placido, Lidya Alfonsi, Jerry Calà, la Grande Eugène, Belen Rodriguez, Aurora Banfi, Paolo Conte e tutte le glorie subalpine del teatro piemontese. Accanto all’attività puramente teatrale convivono parallelamente numerose iniziative come le maratone notturne cinematografiche e dei cicli d’essai. Il teatro offre inoltre una programmazione riservata ai ragazzi, con servizio di assistenza e baby sitter. Al suo interno vengono ospitate mostre d’arte, happening di parapsicologia, di magia, e di teatro-danza.

Questo deal è offerto da Torino Spettacoli S.r.l. Contatti del partner: mail info@torinospettacoli.it.

Condizioni

Validità: 14 dicembre 2020 ore 21.00
Dove: Teatro Erba, Erba
Ritiro biglietti: entro 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account di Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).
Prezzo originale verificato il 6.02.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Eliagram al Teatro Erba di Torino

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte