Hotel Touring
L’Hotel Touring sorge nel centro di Montecatini Terme. Struttura influenzata dallo stile Liberty, dispone di 50 camere recentemente rinnovate, confortevoli ed eleganti. Tutte le accoglienti stanze sono munite di servizi privati, aria condizionata regolabile, TV satellitare, telefono con linea diretta, cassaforte, asciugacapelli e frigobar. La cucina dell’Hotel Touring propone saporite e sane specialità della tradizione tipica toscana, ma anche piatti internazionali. Nell’elegante hall ed al bar, gli ospiti possono rilassarsi in tutta tranquillità, sorseggiando un drink o leggendo un buon libro.
Programma di Carnevale:
- Domenica 7 febbraio ore 15:00: 1° corso mascherato.
- Domenica 14 febbraio ore 15:00: 2° corso mascherato.
- Domenica 21 febbraio ore 15:00: 3º corso mascherato.
- Domenica 28 febbraio ore 15:00: 4º corso mascherato.
- Sabato 5 marzo ore 18:30: 5° corso mascherato notturno.
Al termine, proclamazione dei vincitori. Grande Spettacolo Pirotecnico di Chiusura.
Guida Groupon: Montecatini Terme
Montecatini Terme è una delle cittadine toscane più conosciute in Italia. Nota fin dall’antichità per le sue acque termali, si trova sulla Piana di Lucca, a pochi chilometri dalle città più belle della regione come Firenze, Siena e Pisa. Sarà per la cultura, per i paesaggi mozzafiato, per il patrimonio artistico e architettonico, o forse per piaceri più terreni di carattere enogastronomico, ma la Toscana mantiene intatto un fascino in grado di conquistare proprio tutti. Chi sceglie Montecatini lo fa soprattutto per le sue terme, racchiuse in parchi che in ogni stagione conquistano per i mille colori e profumi. Le Terme Tettuccio, Leopoldine, Redi ed Excelsior sono tutte diverse tra loro. Alcune sale sono in stile moresco, altre prediligono quello liberty e altre ancora sono caratterizzate da un design più moderno.
Guida Groupon: Viareggio
Viareggio è una delle mete turistiche dell’Italia di fama mondiale, che vive delle atmosfere sgargianti del suo famosissimo Carnevale e fonde, nella sua ricetta di ospitalità, il fascino dei dettagli liberty e l’art déco delle sue ville, insieme all’eleganza e al divertimento esclusivo dei suoi lidi in riva al mare. Per chi ama la natura, immancabili sono le passeggiate alla scoperta della Pineta di Ponente e di Levante e una visita a Torre del Lago, che d’estate ospita il prestigioso Festival Puccini. Merita concedersi poi una visita agli edifici liberty della città, ammirando al tramonto i dettagli dei Magazzini Duilio 48, la facciata del Bagno Balena, Villa Argentina, l’Hotel Excelsior e i timpani del Supercinema.