In sintesi
Una serata all’insegna del divertimento con uno dei comici che ha fatto la storia di Zelig. Vieni a scoprire di chi stiamo parlando
A proposito di questa offerta
Daniele Raco da Zelig - 23 giugno ore 21.30 - Posto Unico a 12 € invece di 20 €
*Daniele Raco da Zelig
Una serata all’insegna del divertimento con uno dei comici perni di Zelig.
Zelig
Un varietà televisivo così longevo la televisione italiana non l’ha mai conosciuto. Un format esclusivo che unisce comicità a conduzione, musica, ballo e canto; capace di rinnovarsi in continuazione, sempre rispettando l’irrinunciabile formula dello spettacolo registrato in tempo reale davanti a un pubblico vero. Un palco nazionale con i migliori artisti e un repertorio formidabile, che ha saputo creare una platea esigente e fedele al genere comico.
Teatro di Cestello
Nato agli inizi del secolo scorso come piccola sala parrocchiale e chiuso durante la guerra, ha riaperto alla fine degli anni ‘50 per dare spazio alle compagnie di teatro vernacolare del quartiere. Dal 2008 si rinnova completamente negli arredi di sala e del foyer. Il Teatro di Cestello, che in passato ha ospitato produzioni in lingua inglese della Florence International Theatre Company, è oggi aperto a ospitalità significative di compagnie e artisti professionisti della scena nazionale italiana, nonché a concerti e rassegne cinematografiche.
Condizioni
Dove: Teatro di Cestello - Firenze
Ritiro biglietti: a partire da un'ora prima l'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori:Non appena acquistato il coupon, contattare il numero 393455318808 per assegnazione del post. Il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati in un'unica transazione.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta a diritto di recesso.
Prezzo originale verificato l'11.04.2017 (info)
Consulta le Condizioni generali