In sintesi
I peccati capitali al centro dei monologhi irriverenti di Biagio Izzo che, con la sua tagliente verve comica, si domanda se i peccati siano davvero tali. Apre lo spettacolo il duo comico CD Rom
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
Sono sette come le meraviglie del mondo, ma il loro è un fascino ben diverso. I sette vizi capitali cadono nelle grinfie di Biagio Izzo, che li smantella uno per uno con la sua tagliente comicità, restituendoli infine al pubblico ribaltati.
Opzioni
- 19 luglio, ore 22 - Biglietto in primo settore a 12 € invece di 17,50
- 19 luglio, ore 22 - Biglietto in secondo settore a 10 € invece di 15,50
Biagio Izzo in Che peccato, è peccato al Gru Village
Disinnescando i freni inibitori, anche grazie alle libertà tematiche che il mestiere di comico gli consente, Biagio Izzo si addentra nello scabroso mondo del peccato, percorrendo i sentieri dell'inconfessabile e dicendo ciò che in tanti non osano dire. Izzo si sofferma su alcune domande: è davvero così peccaminoso eccedere nel non voler far niente, nell'essere accidiosi? Ed è così riprorevole il gusto del mangiare o il piacere dell'amore? Non è che, se tutto è peccato, poi manca pure l'aria per respirare?
Apriranno la serata i CD Rom, duo cabarettistico che ha trovato lustro grazie al programma record di ascolti di Rai Due "Made In Sud".
- Ritiro biglietti: in biglietteria a partire da un'ora prima l'inizio dello spettacolo
- Tutti i posti sono garantiti
- Tipologia: posto unico
- Il posto verrà assegnato dalla biglietteria (non è possibile sceglierlo)
Biagio Izzo
Muove i primi passi nella scena cabarettistica napoletana con collaborazioni con attori del calibro di Benedetto Casillo, Rosalia Maggio e Giacomo Rizzo. Approda in teatro a fianco di Marina Suma per lo spettacolo "Ugo", poi in televisione a "Macao" di Gianni Boncompagni. Parte così un costante andirivieni tra Rai e Mediaset, culminato con la conduzione di Miss Italia nel Mondo. Alterna tv e cinema mettendosi in mostra in diverse pellicole di Vanzina, Pieraccioni e una sfilza di cinepanettoni. Il cuore però è sempre a teatro, dove continua a esibirsi portando in scena diversi spettacoli come "Tutto per Eva, solo per Eva”, “C’è un uomo nudo in casa”, “Due comici in Paradiso”, “Il Re di New York”, “Una pillola per piacere”, “Un tè per tre” e “Guardami Guardami" fino all'attuale tour estivo con "Che peccato, è peccato"
Condizioni
Dove: Gru Village, Grugliasco
Valido come ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Non rimborsabile
Stampa e porta con te il coupon
Posti vicini per più biglietti acquistati in un'unica transazione
Info al numero 340.6409714
Prezzo originale verificato il 02.07.2014
Condizioni generali