In sintesi
Partecipa anche tu al sondaggio: Leonardo DiCaprio riuscirà o non riuscirà a conquistare la tanto ambita statuetta d’oro?
A proposito di questa offerta
Riuscirà Leonardo DiCaprio a stringere tra le mani l’Oscar oppure a portarsi a casa la statuetta dorata sarà soltanto l’orso che condivide con lui la scena nel film candidato The Revenant?
Leonardo DiCaprio, classe 1974, Leo per gli amici, una invidiabile carriera da attore, un indiscutibile talento e uno spiccato interesse per la salvaguardia dell’ambiente. Sembra una vita perfetta, di quelle alle quali non si potrebbe chiedere di più. Ma il bilancio di quasi 30 film record di incassi si scontra con un inconcepibile zero. Durante la sua lunghissima carriera infatti il povero DiCaprio non è mai riuscito a vincere un Oscar.
Dopo non essersi salvato su una tavola di legno apparentemente abbastanza ampia per ospitare 2 persone, dopo essersi preso una pallottola in Django e aver trangugiato litri e litri di Champagne nei panni di Gatsby, al buon Leo resta un’ultima emozione da provare nella vita: addormentarsi guardando la statuetta dell’Oscar posata sul suo comodino.
E per riuscirci quest’anno DiCaprio si è sottoposto numerose prove estreme: interminabili sedute di trucco, riprese a 40 gradi sotto zero, pisolini in carcasse di cavallo, discutibili amicizie con feroci orsi bruni e spuntini a base di fegato di bisonte crudo.
Ora non resta che scommettere sulla tanto agognata vittoria o su una nuova cocente sconfitta: hai tempo fino al 25 febbraio per fare il tuo pronostico e acquistare a 0€ l’opzione corrispondente. Il giorno seguente condivideremo il risultato e chissà, magari quest’anno gli porteremo fortuna. Appuntamento alla notte del 28 febbraio per scoprire insieme il destino di Leo (e dell’orso).
Vincerà l’Oscar
Non vincerà l’Oscar
Condizioni
Questo deal non ha alcun valore commerciale e non aiuterà in alcun modo il buon Leo a vincere, anche se gli facciamo i nostri migliori auguri
Statuetta degli Oscar non inclusa nell'offerta
Garanzia: 12 mesi in caso di disfatta (solo fino alla prossima edizione degli Oscar)
In caso di vittoria la consegna della Statuetta è gratuita