In sintesi
I due grandi comici italiani sono protagonisti di un’esilarante serata
A proposito di questa offerta
Ruffini & Pucci - Un biglietto primo o secondo anello a 7,90 € invece di 12
Serata di risate fragorose al Pala Alpitour di Torino grazie al mattatore di Colorado Paolo Ruffini affiancato da Andrea Pucci con il suo show “È cambiato tutto”, Raffaele D’Ambrosio con il suo “Che piacere!” e Mauro Villata con la sua animazione. Ogni comico sarà protagonista con i propri sketch per un carico di puro divertimento.
Livornese, Paolo Ruffini inizia a diventare un volto noto della tv diventando vj di MTV nel 2002. Di lì a poco approda in Rai e lavora con numeropsi nomi di spicco del piccolo schermo, continuando in parallelo la sua carriera d’attore partecipando a “Un’estate ai Caraibi” diretto da Carlo Vanzina. Nel 2011, grazie al programma comico Colorado, si consacra definitivamente al grande pubblico.
Andrea Baccan, in arte Pucci, inizia la sua carriera artistica nel 1993 quando approda a Mediaset. È Il vincitore della trasmissione “La sai l’ultima” che lo consacra uno dei re della comicità. Lavora a fianco di Gerry Scotti, Simona Ventura, Lino Banfi e altri grandi artisti nazionali. In questi anni di attività ha arricchito il suo bagaglio culturale.
Condizioni
Dove: Pala Alpitour
Ritiro biglietti: Corso Marche 12, Torino su appuntamento chiamando ai numeri 346.6992876 o 366.1341994 da lunedì a venerdì 9-19. Presentando il coupon il giorno dello spettacolo, verrà rilasciato il biglietto
Valido come ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo
Posti vicini per più biglietti acquistati in un'unica transazione
Stampa e porta con te il coupon
Coupon non rimborsabile
Prezzo originale verificato il 20.08.2015 (info) (info)
Consulta le Condizioni generali