In sintesi
Da 10 anni non abbiamo mai cambiato idea e vogliamo che tutti assaggino i nostri Hamburger e i nostri piatti di Fassona Piemontese!
A proposito di questa offerta
Benedetto il giorno che l'ho assaggiato: Hamburger, Chips & Nastro Azzurro X 2!
Benedetto il giorno che l'ho assaggiato...lo esclamerete ad ogni morso!
Dal 2011 amiamo creare nuovi abbinamenti con i nostri Hamburger di Fassona Piemontese e il nostro pane siciliano
Menu' per 2 :
2 Birra Nastro Azzurro 0,40 cl o soft drink
2 porzioni Chips fresche tagliate a mano a sfoglia
2 Hamburger a scelta tra:
HolyBurger: Ham di fassona piemontese (180gr) con pomodoro, lattuga, anelli di cipolla rossa cruda, cetrioli e salsa holy. Disponibile anche Gluten Free!
Crunch: Ham di fassona piemontese 180gr, scamorza, bacon croccante, pomodoro, iceberg, chutney di pomodoro e maionese
Benedetto il giorno che l'ho assaggiato: Tagliata di Fassona Piemontese, Chips & Nastro Azzurro X 2!
Benedetto il giorno che l'ho assaggiato...lo esclamerete ad ogni morso!
Menu' per 2 :
2 Birra Nastro Azzurro 0,40 cl o soft drink
1 porzione di Chips fresche tagliate a mano a sfoglia
2 piatti a scelta tra:
Tagliata di Fassona Piemontese con sale affumicato e rucola, scaglie di grana e verdure grigliate
Tagliata di pollo italiano di filemi con verdure grigliate e salsa holy
Condizioni
Info su Ham Holy Burger
Nato nel 2011 Ham Holy Burger è il precursore italiano delle hamburgherie di ultima generazione. Come suggerisce il suo nome, Ham Holy Burger ha reso sacro un prodotto che prima era ritenuto povero e di bassa qualità, sostenendo fin dai suoi esordi una filosofia innovativa che ha dato vita ad un nuovo concetto di hamburger, di alimentazione in generale e di ristorazione, perché si richiama a due altissimi valori, quello dell’eccellenza e quello della ecosostenibilità. Il mezzo per raggiungere tale scopo ambizioso è stato quello di scegliere un unico fornitore, affidabile e coerente, La Granda di Cuneo, che gestisce una cooperativa di allevatori che improntano la loro attività sull’allevamento a ciclo naturale completo.
È così che l’hamburger, sacro come il sapore delle più note eccellenze italiane, diventa anche etico, perché proveniente da allevamenti responsabili, che garantiscono la conservazione del ciclo biologico della produzione.
Ham Holy Burger continua a profondere il suo impegno per il rispetto dell’ambiente anche nelle attività legate al servizio, che possono riassumersi nei concetti di sostenibilità e riciclo, una scelta che riduce l’impatto della plastica sugli stoccaggi e sul packaging con l’utilizzazione di materiali riciclabili ed ecosostenibili.
Pensato per le nuove generazioni e per un target di giovani tra i 20 e i 40 anni soprattutto, Ham Holy Burger strizza l’occhio al futuro, proponendo come ulteriore elemento di innovazione un restyling attualissimo che sta trasformando i suoi locali sparsi in Italia in contenitori di moda, arte e design: una visione che oltrepassa i concept usuali, rimodulando l’estetica e la vivibilità dei locali di ristorazione attraverso l'inserimento di arredi, decori e perfino opere d'arte inedite e originali, ideate e realizzate da giovani designer e artisti contemporanei. Ham Holy Burger non è più dunque soltanto contenitore di aree da utilizzare per mangiare e svagarsi, ma anche spazio concepito per dare voce a un messaggio che travalica la semplice funzione della convivialità, attraverso un nuovo linguaggio ispirato alla sacralità gastronomica e allo stesso tempo alla sacralità dell’arte, anch’essa espressione di una bellezza tutta italiana.