Categorie
Nessuna nuova notifica
chiudi
Approfitta di uno sconto incredibile fino al -30% su Vicino a te, Shopping e Viaggi. Inserisci il codice SCONTO30. Scade a mezzanotte. Alcuni deal esclusi.

LOCALITA' PER LE VENEZIE 30, Codigoro

Menu stellato Michelin da 6 portate e 4 calici per 2 persone da la Capanna di Eraclio (sconto fino a 46%)

Scegli opzione
Oltre 70 visualizzazioni oggi, approfittane ora!

In sintesi

Il sapore stellato Michelin da gustare in compagnia, accompagnato da calici di vino consigliati dal sommelier

Recensioni clienti

Recensioni verificate al 100%
Tutte le recensioni provengono da persone che hanno riscattato i deal con questo partner.
J
jacopo
1 classificazione1 recensioni
ottobre 20, 2021
Ho mangiato bene anche se il tutto aveva un colore "triste": tutte le portate avevano lo stesso colore sul bianco/grigio... Essendo stata una stella michelin speravo nell'effetto "wow" per ogni piatto invece solo il dolce lo è stato. Nulla da togliere alla qualità del cibo che è da stella Michelin prodotti ottimi e locali. Se ci fosse una valutazione da 1 a 10 le do un 7 !
E
elena
5 classificazione3 recensioni
luglio 19, 2021
Non sbagliano mai. E” una certezza!!! Piatti sublimi accompagnati con vini eccellenti e l’accoglienza e professionalità è superlativa! È il nostro ristorante preferito!!!! È sempre un piacere tornare.
C
Carlo
2 classificazione2 recensioni
luglio 14, 2021
Semplicemente divino, come sempre!
B
barbaratop reviewer
14 classificazione13 recensioni
luglio 8, 2021
Grazie alla cuoca sig.a Maria Grazie e allo staff di cucina; grazie al personale di sala che ci ha coccolato dal primo all'ultimo piatto!
C
Corradinotop reviewer
26 classificazione20 recensioni
luglio 8, 2021
Full immersion nelle valli del Po più basse d'Italia, 7 metri sotto il livello del mare. Un'occasione per rivedere la stupenda Abbazia di Pomposa, i suoi affreschi e mosaici. Il ristorante? Accogliente, in campagna ma chic, servizio attento, veloce e scrupoloso. Cibi e vini curati. Una giornata interessante.
C
cristiana
8 classificazione4 recensioni
luglio 7, 2021
abbiamo mangiato benissimo in un atmosfera veramente romantica. Siamo stati trattati con cordialità ed eleganza. I piatti sono stati spiegati con toni quasi poetici e di ogni vino abbinato ci è stato comunicato il nome, la cantina, e la regione di provenienza. Tutto veramente squisito, il tuffo al cuore è arrivato con i dessert. Grazie!
G
Giannitop reviewer helpful reviewer
53 classificazione46 recensioni
giugno 16, 2021
Eccezionale come sempre: la gentilezza del personale, la professionalità e cortesia del proprietario, l’elegante familiarità dell’ambiente, l’originalità e la bontà delle portate, la genuina freschezza dei prodotti, il sapiente abbinamento di ogni piatto con ottimi vini, prestigiosi e ricercati... tutti ingredienti di una cena squisita per una serata da trascorrere a proprio agio, all'insegna della cucina di classe. FANTASTICA ESPERIENZA !!!
S
Stefanohelpful reviewer
3 classificazione2 recensioni
giugno 13, 2021
Cena raffinata in un casale di campagna. Locale stile anni 30/40, gusto ed atmosfera retrò. Cucina ottima, con pietanze della zona del Delta del po. Noi abbiamo cenato a base di pesce, in particolare molto buona e caratteristica l’anguilla. Ottimo il servizio. Sicuramente consigliato
Vedi tutte le recensioni

A proposito di questa offerta


(prenotazione online alla pagina https://www.groupon.it/reservations/)

  • Tipo di cucina: ferrarese, pesce
  • Il menu include a testa:
    • aperitivo con calice di Franciacorta e fritto di gamberetti di laguna
    • antipasto a scelta fra carpaccio di tonno rosso con pane di segale e burro salato | sapori di una passeggiata nel Delta del Po (polenta bianca con moleca, bosega e gamberetti di laguna) | vapore di canocchie piovra, mazzancolle e gamberetti di laguna con la maionese di Eraclio
    • primo a scelta fra risotto con pesci bianchi dell’Adriatico e anguilla (minimo 2 persone) | maltagliati con vongole veraci di Goro e salicornia | pasta alla chitarra con sgombro fresco, capperi, pomodori datterini e olive taggiasche
    • secondo a scelta fra padellata di scampi e mazzancolle con pomodoro rosato, mozzarella di bufala e pane all’origano (minimo 2 persone) | piatto della tradizione: anguilla “arost in umad” (prima scottata sulle braci di legna e poi finita in forno steccata con aglio e rosmarino) servita su polenta bianca | fritto misto dell’Adriatico con alghe e zucchine
    • predessert di panna cotta con salsa di fragole e lamponi
    • dessert a scelta come zabaione al vinsanto con ciambella | tenerina al cioccolato | gelato di pistacchio | sorbetto di Mojito
    • 3 calici in abbinamento selezionati dal sommelier in base alla portata scelta
    • caffè
    • coperto e servizio
  • Poiché il ristorante utilizza pescato e ingredienti freschi, il menu può subire delle variazioni a seconda della stagionalità e reperibilità dei prodotti sul mercato ittico

Condizioni

Le prenotazioni confermate possono essere cancellate o modificate entro 24 ore dall'appuntamento. Il diritto di recesso di 14 giorni si applica solo quando la prenotazione può ancora essere cancellata. Verifica prezzo: il 23.09.2021 sulla base del prezzo medio praticato (info). Prenotazione obbligatoria: controlla disponibilità e prenota online il prima possibile. Scopri come. Consulta le condizioni generali Un utente può acquistare max 2 coupon, ma utilizzarne solo 1 e regalare l'altro (gli altri). Utilizzabile entro 6 mesi dall'acquisto.

Info su La Capanna di Eraclio

La Capanna di Eraclio è un luogo fatato e sospeso fra le nebbie della bassa Ferrarese, vicino al mare, ma lontano da tutto. È un luogo storico cresciuto attorno alla caparbietà e alla passione della famiglia Soncini, che da oltre 60 anni gestisce questo luogo con personalità e amore. In cucina Maria Grazia e in sala Pierluigi, persone calde e di cuore che in ogni momento fanno sentire i clienti a casa.

L'ambiente è il 3D di una foto degli anni Sessanta: fuori un pergolato storico sotto al quale si può anche mangiare, dentro alcune sale e tavoli ben disposti con una elegante apparecchiatura, mentre l'ingresso rimane quello storico col bancone. La cucina di Maria Grazia è la fotografia del territorio che abita, senza compromessi: pesce di laguna e dell'alto Adriatico sempre cotto in maniera eccellente, dai calamari passati nella padella di ferro al fritto, dalla mitica Anguilla alla bosega, ognuno con la sua millimetrica cottura, con l'intensità impertinente dell'ingrediente fresco e lavorato al meglio.

Ma non è solo mare, troviamo anche la caccia, le folaghe, il germano e in qualche angolo di menu il foie gras. In cantina Pierluigi gestisce l'intera gamma suggerendo e accompagnando i clienti avendo presente la loro comodità e la piacevolezza dei gusti personali. Il pasto si chiude con i gelati o i dessert tutti eseguiti con leggerezza e composta dolcezza, senza essere stucchevoli, ma dando sempre spazio alla materia prima sopra al condimento.

Il ristorante è stato insignito dal 2000 della stella Michelin.

Questo deal è offerto da La Capanna Di Eraclio Di Maria Grazia Soncini E Pierluigi Soncin I S.a.s.