Nessuna nuova notifica

Obbligo di (in)fedeltà, il 20 febbraio, al teatro Martinitt di Milano (sconto 35%)

Fino a 35% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

Il jetset hollywoodiano scompigliato da una girandola di situazioni all’insegna dello humour più nero

L'offerta comprende

  • Sinossi dello spettacolo: Hollywood, ai nostri giorni. Paul Monassier, produttore cinematografico patologicamente ossessionato dalle donne, si ritrova coinvolto in un processo per molestie ai danni di Jolly Roger, attrice bella quanto spregiudicata, pronta a tutto per raggiungere il successo. Mal consigliato dal suo segretario, Monassier sprofonderà in una girandola di situazioni paradossali all’insegna dello humour più nero, vittima comicamente tragica di se stesso e di quanti lo circondano: dall’avida moglie all’arrogante divo italo-americano “sponsorizzato” da Cosa Nostra. Quanto e come lo show business è funzionale a lobby più o meno occulte? In che modo condiziona la percezione della realtà? Quale volto si cela dietro la maschera del glamour, oltre le luci della ribalta mediatica? Ecco alcune delle domande che - auguriamoglielo! - lo spettatore sarà indotto a porsi, uscendo dalla sala con il sorriso sulle labbra
  • Regia: Guido Ferrarini
  • Cosa è incluso:
    • posto platea
    • un calice di spumante
  • Parcheggio gratuito
  • Accesso ai disabili in sala

Teatro Martinitt

Dal 2010 La Bilancia Produzioni gestisce il Teatro Martinitt di Milano. Dopo 9 stagioni dedicate alla prosa brillante, il Martinitt è considerato oggi il tempio della comicità milanese. Un teatro entusiasta, dai grandi numeri, che crede davvero nei talenti - consolidati o emergenti - della moderna drammaturgia di casa nostra.

Questo deal è offerto da La Bilancia Società Cooperativa. Contatti del partner: tel. 02.36580010.

Condizioni

Validità: 20 febbraio ore 21
Dove: Teatro Martinitt di Milano
Ritiro biglietti: per usufruire anche del bicchiere di spumante si consiglia di convertire il coupon a partire da 60 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon. Parcheggio gratuito. Accesso ai disabili in sala.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 16.09.2019 sulla base del prezzo medio praticato (info)
Consulta le condizioni generali

Le prime del Martinitt

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte