chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

Torcia da testa professionale LED Lenser

Torcia da testa LED Lenser

Non ancora disponibile

In sintesi

Torcia da testa utile per essere impiegata in tutte quelle circostanze dove sia necessario avere entrambe le mani libere

Dettagli prodotto

Consegna gratuita

Oggi Groupon offre torcia da testa LED Lenser, distribuito da Talk Point GmbH

  • Lampada frontale ricaricabile, ergonomica ad alte prestazioni con peso ridotto e distribuzione ottimale del peso per un uso confortevole
  • Lampada da casco con una portata fino a 300 m
  • 1000 lumen
  • Fino a 35 ore di autonomia
  • Luce efficiente e precisa grazie all’innovativa lente riflettente
  • 4 modalità d’illuminazione:
    • Power per un’elevata emissione luminosa
    • Low Power con luce a risparmio energetico per lunghi tempi di funzionamento
    • Boost per un aumento della luminosità a breve termine
    • Blink con luce pulsata automaticamente

Diritto di recesso esercitabile entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna del prodotto

Condizioni

  Spedizione: gratuita. Consegna prevista entro 10 giorni lavorativi dall'acquisto (da lunedì a venerdì). Si prega di fornire un numero di cellulare per la consegna.
Il tuo ordine: Al momento dell'acquisto verrà richiesto di inserire un indirizzo di consegna. L'indirizzo di consegna non può essere modificato successivamente all'ordine.
Garanzia: legale di 24 mesi.
Ulteriori informazioni: Prodotti venduti da Talk Point GmbH. Per info sui resi, clicca qui. Per richieste contatta: Contact:kundenservice@talk-point.de. Indirizzo registrato:
Bahnhofstr, 21
04838 Eilemburg,
Eilemburg DE.

Groupon potrebbe dover condividere numeri di telefono e indirizzi e-mail con i suoi fornitori e/o corrieri per aiutarli durante la consegna di un ordine. Potranno utilizzare questi dettagli solo se avranno bisogno di contattarti per consentire la corretta consegna dell'acquisto.