Nessuna nuova notifica

La vie en Rose... Bolero, il balletto il 6 marzo al Teatro Condominio di Gallarate (sconto 29%)

Fino a 29% di sconto
Scegli opzione

In sintesi

Una coreografia dinamica che cresce con la musica e culmina nel finale sensazionale

L'offerta comprende

  • Posti riservati: platea
  • Con il Balletto di Milano
  • Coreografie di Adriana Mortelliti
  • Direzione artistica Carlo Pesta
  • Sinossi dello spettacolo: il primo atto è composto da La vie en rose, un lavoro ironico e nostalgico, gioioso, emozionante, sulle più belle canzoni francesi che è valso ad Adriana Mortelliti il Premio Rieti Danza come miglior coreografa. Come non ricordare Edith Piaf, Yves Montand o Jacques Brel? O chi è considerato il mito indiscusso della canzone francese, come lo è ancora oggi, Charles Aznavour? I testi poetici sono magistralmente interpretati dai danzatori nelle suggestive pieces che raccontano storie di tutti i giorni. Nel secondo atto il celeberrimo Bolero di Maurice Ravel un brano dalla forza dirompente e dalla struttura geniale, dal ritmo ossessivo che evoca seduzione, già reso immortale da grandi coreografi ed interpreti, presentato nell’esclusiva versione del Balletto di Milano. Il Boléro di Maurice Ravel: non solo gioco di seduzione, ma l’eterna storia di una nascita, di un’attrazione inevitabile verso un essere simile, di un moltiplicarsi di incontri. Una coreografia dinamica che cresce con la musica e culmina nel finale sensazionale
  • Data: 6 marzo ore 21

Teatro Condominio di Gallarate

Il teatro, precedentemente Teatro Sociale, viene realizzato nel 1862. Nel 2006 dopo alcuni anni di chiusura, viene inaugurato il Nuovo Teatro Condominio “Vittorio Gassman”. Oggi il teatro è considerato il fulcro delle attività artistiche e culturali della città. Il Teatro si trova in centro a Gallarate ed è dotato di attrezzature tecniche di avanguardia. La sala principale è suddivisa in due settori, la platea con oltre 500 posti e la galleria, raggiungibile anche per disabili con 150 posti. All’interno del teatro vi è anche un Auditorium di 130 posti e un elegante foyer.

Questo deal è offerto da Melarido Srl. Contatti del partner: info@melarido.it.

Condizioni

Validità: 6.03.2020 ore 21
Dove: Teatro Condominio di Gallarate
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher entro mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato l'8.01.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

La vie en Rose Bolero il balletto al Teatro Condominio

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte