Categorie
Nessuna nuova notifica
chiudi
Usa il codice SABATO dalle 16:00 alle 22:00 per ottenere uno sconto extra fino al 25% su Vicino a te.

Miriam D'Apice - La bellezza nelle nostre mani

8 Via Pompei, Roma

10 pressoterapie abbinate a 10 massaggi al centro La bellezza nelle nostre mani di Miriam D'Apice (sconto 86%)

Scegli opzione

In sintesi

Trattamento non invasivo che aiuta a ridurre la pelle a buccia d’arancia e gli strati di adipe, ridonando elasticità alla zona trattata

Recensioni clienti

Questo deal non ha ancora nessuna recensione.

A proposito di questa offerta

La prima opzione include 10 pressoterapie da 20 minuti

La pressoterapia agisce sulla circolazione sanguigna e linfatica rendendola più efficiente e migliorando gli inestetismi come cellulite e ritenzione idrica. La sua azione drena e sgonfia i tessuti favorendo il riassorbimento dei liquidi in eccesso. Ha effetti rilassanti che aiutano a eliminare la stanchezza e lo stress.

La seconda opzione aggiunge 10 massaggi da 15 minuti, ideali per completare l’azione della pressoterapia

Condizioni

Giorni e orari di validità: da lunedì a venerdì 9-17. Disdetta richiesta con 24 ore di preavviso. Un utente può acquistare max. 3 coupon, ma utilizzarne solo uno e regalare gli altri. Prenotazione obbligatoria al numero 353.4171300. Consulta le condizioni generali. Valido solo per l'opzione acquistata. Utilizzabile entro 6 mesi dall'acquisto.

Info su Miriam D'Apice - La bellezza nelle nostre mani

A Roma, il centro propone una vasta gamma di trattamenti benessere, come pressoterapia o massaggi a scelta, ideali per chi desidera ridurre gli strati di adipe e la pelle a buccia d'arancia, nonché sedute di manicure e pedicure con applicazione di smalto a scelta tra classico o semipermanente o cerette parziali o total body. Location ideale per chi desidera trascorrere alcune ore in totale tranquillità.

Questo deal è offerto da Miriam D'Apice. Contatti del partner: 353.4171300.