In sintesi
Le sedute in grotta di sale aiutano a ritrovare uno stato di benessere fisico e mentale
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
-
Cosa è incluso in base all'opzione scelta:
- 3 o 5 ingressi in grotta di sale per una o 2 persone
-
Il trattamento noto come haloterapia, dal greco àlos (sale), si svolge in un ambiente con pareti rivestite in cristalli di sale. Il cloruro di sodio mantiene l’aria ricca di iodio, riproducendo un clima simile a quello marino. Respirare quest’aria è utile per rinforzare l’apparato respiratorio e affrontare i suoi disturbi più comuni: naso chiuso, mal di gola, bronchite, asma, adenoidi, otite, sinusite, ecc. Esponendo la pelle a contatto con l’aria ionizzata possono trarne giovamento anche le malattie della pelle, come dermatite atopica e psoriasi. Allevia anche i sintomi delle allergie respiratorie. Non esistono limiti d’età per poter usufruire dei benefici dell’haloterapia: bambini, adulti, anziani, così come i fumatori, le donne in gravidanza, gli atleti, tutti, insomma, possono trarre giovamento da questo tipo di trattamenti
La grotta di sale favorisce molteplici benefici su persone affette da:
-
asma
-
bronchite cronica
-
tosse
-
sinusite
-
febbre da fieno
-
mal di gola
-
laringite
-
infiammazioni della pelle
-
psoriasi eczemi
-
dolori artritici
-
Presentarsi in abbigliamento comodo
-
Vengono forniti ciabatte e telo
-
Durata del trattamento 30 minuti
Condizioni
Info su Naturalmente Sale
Naturalmente Sale è un centro olistico in cui puoi trovare servizi per la cura del corpo e della persona gestito dalla naturopata, counselor e operatrice olistica Carmela Bisogno.
Benessere psicologico, spirituale ed emotivo sono le caratteristiche dei servizi offerti dal centro. Qui, oltre ai servizi di floriterapia, cup therapy, massaggi e moxibustione, potrai trovare la Grotta di Sale, una stanza costituita interamente da sale, al cui interno sono installate luci che agiscono in cromoterapia. Durante la seduta, potrai usufruire dei benefici dell'haloterapia: un trattamento alternativo che consiste nell'esposizione e nel conseguente assorbimento di particelle di cloruro di sodio, allo scopo di ottenere un beneficio per la salute.