chiudi
Local Gifting

Osteopata Cesa Bianchi

Via san vittore 13, Milano

Fino al 73% di sconto su Massaggio - Chiropratica da Osteopata Cesa Bianchi

Scegli opzione

In sintesi

Ogni trattamento è personalizzato e adattato alle esigenze del paziente in modo tale da individuare e trattare l’origine del dolore.

Recensioni clienti su Groupon

Questo deal non ha ancora nessuna recensione.

A proposito di questa offerta

Trattamento osteopatico



Cosa è incluso: 

  • anamnesi
  • diagnosi differenziale + test ortopedici
  • valutazione osteopatica e funzionale
  • trattamento osteopatico


Durata: 45 minuti 

  • Osteopata: Cesa Bianchi Filippo




Benefici dell'osteopatia: Con un programma personalizzato e adattato alle esigenze del paziente si possono risolvere problemi a collo, schiena e spalle. Inoltre le sedute possono aiutare ad alleviare mal di testa, sciatalgia, tunnel carpale e anche dolori causati dalla gravidanza.




Condizioni

Utilizzabile dal: 01/03/2022. Appuntamento richiesto tramite telefono 347 001 0122. I minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto. Valido per i clienti che non hanno beneficiato di promozioni precedenti. Un utente può acquistare e utilizzare per sè max 1 coupon, ma regalarne quanti ne vuole. Utilizzabile entro 3 mesi dall'acquisto. Consulta le condizioni generali.

Info su Osteopata Cesa Bianchi

pFilippo Cesa Bianchi/ppSono un Osteopata iscritto al Registro degli Osteopati Italiani(tessera n5841). Ho conseguito il Diploma nel 2020 presso Soma Osteopatia Milano./ppAvendo praticato vari sport a livello agonistico e non, ho deciso di completare il master di Osteopatia Sportiva presso l'istituto TCIO per poter seguire atleti professionisti e amatoriali nel miglior modo possibile: dal recupero post-infortunio al miglioramento del gesto atletico e della performance./ppIl mio obiettivo è quello di utilizzare la ricerca scientifica e di tradurla in un contesto clinico e pratico in modo da fornire alle persone un'assistenza efficiente, efficace e basata sulle evidenze./ppLavoro con un'etica solida emi impegno costantemente a restare aggiornato /ppAscolto con attenzione per rispondere con precisione alle esigenze dei pazienti/ppPropongo nuove idee utilizzando metodi che provengono dalla ricerca, pensando in modo diverso a problemi comuni/ppHo iniziato a mostrare ai miei pazienti come muoversi nel modo corretto, quali esercizi fare per alleviare i dolori e che accorgimenti utilizzare nella vita di tutti i giorni./ppQuesto è quello in cui credo: lavorare sul dolore quando c’è, ma soprattutto insegnare a prevenirlo./ppEcco perché il mio approccio alla terapia è una perfetta combinazione tra le tecniche osteopatiche e l’osservazione del corpo e del suo movimento. /ppCredo fermamente che ognuno di noi sia unico così come unico è il suo dolore, ecco perché continuo ad ampliare il mio background: per scegliere la strategia terapeutica migliore e fatta su misura del paziente./p

Questo deal è offerto da Cesa Bianchi Filippo. Contatti del partner: tel. 347.0010122.