Nessuna nuova notifica

Paolo Cevoli, il 7 febbraio al Teatro Openjobmetis Mario Apollonio di Varese (sconto fino a 10%)

Fino a 10% di sconto
70+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Paolo Cevoli racconta la sua storia personale di padre e di figlio paragonata con ironia e leggerezza ai grandi classici

L'offerta comprende

  • Tipologia di posti: II galleria, I galleria, Platea
  • Paolo Cevoli in La Sagra Famiglia
  • Spettacolo di e con Paolo Cevoli
  • Regia di Daniele Sala
  • Sinossi:

“Mia figlia piangeva perché non sapeva fare i compiti. Per farla smettere di piangere li ho fatti io. Ho fatto bene oppure ho fatto male?Se avessi un modello di genitore a cui ispirarmi…“

Genitori e figli. Dramma della nostra epoca. Ma forse questo problema esisteva già al tempo dei cavernicoli. E gli antichi Romani, i Greci, gli Ebrei facevano i compiti ai loro figli? Paolo Cevoli racconta la sua storia personale di padre e di figlio paragonata con ironia e leggerezza ai grandi classici. Edipo, Ulisse, Achille Enea e compagnia bella. Fino ad arrivare a Dio in persona con Mosè e il popolo ebraico. E la famiglia di S. Giuseppe, Maria e Gesù Bambino. La Sacra Famiglia. Per dire cose serie senza prendersi sul serio. Per raccontare la sagra famiglia

Teatro Openjobmetis Mario Apollonio di Varese

Inaugurato nel 2002, rappresenta l’unica struttura puramente teatrale presente a Varese e ne costituisce il punto di riferimento principale per la cultura e l’intrattenimento. Situato nel cuore della città, presenta 1.208 posti in un’unica platea a degradare divisa in tre ordini, tutti con ottima visibilità. L’ampio palcoscenico ospita la maggior parte delle produzioni nazionali e internazionali.

Questo deal è offerto da AD Management Srl. Contatti del partner: tel. 0332.247897.

Condizioni

Validità: 7.02.2020, ore 21.00
Dove: Teatro Openjobmetis Mario Apollonio di Varese
Ritiro biglietti: entro 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account di Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).
Prezzo originale verificato il 13.12.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Paolo Cevoli al Teatro di Varese

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte