In sintesi
Il comico e cabarettista di Zelig sale sul palco del Teatro Lazzari di Bologna con il suo spettacolo sul gioco fra uomini e donne
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
Paolo Migone in “Completamente Spettinato” - 8 giugno ore 21.00 - Posto Unico a 14 € invece di 22 €
Completamente Spettinato
Attore, regista e autore teatrale e televisivo, Paolo Migone usa come filtro la sua comicità corrosiva, la sua inimitabile mordacita’ toscana che caratterizza uno stile inconfondibile. Il suo argomento preferito è l’eterno gioco fra uomini e donne che, pare, fornirgli spunti creativi inesauribili con un occhio sempre attento ai costumi contemporanei, alla realtà del suo tempo. Le sue verità, il suo punto di vista passano attraverso il clima surreale che Migone riesce magicamente a ricreare in ogni sua esibizione. Nel suo spettacolo c’è verismo, surrealismo, malinconismo, risatismo, è un labirinto intricato come la mente di Paolo Migone, nella quale ci si può infilare senza paura, perché in fondo si trova sempre l’uscita…o l’entrata di un nuovo labirinto.
Teatro Lazzari
Centro della scena culturale di Monterenzio, il Teatro Lazzari propone ogni anno una programmazione variegata per tutti i gusti, da spettacoli di prosa fino a show di cabaret.
Questo deal è offerto da Associazione Culturale Rockopera. Contatti partner: teatrolazzari@gmail.com
Condizioni
Dove: Teatro Lazzari, Monterenzio (BO)
Ritiro biglietti: a partire da un'ora prima l'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account di Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta a diritto di recesso.
Prezzo originale verificato il 30.05.2018 (info)
Consulta le Condizioni generali