Nessuna nuova notifica

Parrucchiere Pino

Via Festo Avieno 77, Roma

3 o 6 pieghe e uno o 2 tagli con un trattamento alla cheratina al salone Parrucchiere Pino (sconto fino a 81%)

20+ acquistati
Scegli opzione
Il partner è aperto e sta adottando le misure necessarie per proteggere la tua salute, seguendo tutte le leggi e le normative applicabili riguardanti la COVID-19.

In sintesi

Il trattamento alla cheratina nutre intensamente il capello e gli dona lucentezza, per mantenere una chioma forte e sana

L'offerta comprende

  • Il trattamento alla cheratina permette di nutrire in modo intenso la chioma e inoltre, ripara i danni causati dallo styling. Oltre a donare luminosità ai capelli, grazie al suo effetto lisciante, è perfetto per chi ha i capelli crespi e vuole renderli più disciplinati. La cheratina ha inoltre un effetto che varia a seconda dei lavaggi, ma può arrivare a durare fino a 3 mesi a seconda del tipo di capello

Condizioni

Validità: attivabile entro 3 mesi e utilizzabile entro 6 mesi dall'acquisto del coupon
Limiti: un utente può acquistare max 2 coupon, ma utilizzarne solo uno e regalare l'altro
Prenotazione obbligatoria: controlla disponibilità e prenota online il prima possibile. Scopri come. Le prenotazioni confermate possono essere cancellate o modificate entro 24 ore dall'appuntamento. Il diritto di recesso di 14 giorni si applica solo quando la prenotazione può ancora essere cancellata.
Prezzo originale verificato il 23.01.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Parrucchiere Pino

Il salone Parrucchiere Pino, situato nel quartiere Balduina di Roma, tra lo Stadio Olimpico e il Vaticano, offre una serie di trattamenti per la bellezza e cura del capello, sia per uomini che per donne. Lo staff è pronto a mettere a disposizione la propria esperienza e professionalità per soddisfare le esigenze dei singoli clienti, fornendo preziosi consigli per raggiungere i risultati desiderati. Tra le proposte taglie e pieghe all'ultima moda e trattamenti alla cheratina.

Questo deal è offerto da Contino Giuseppe. Contatti del partner: tel. 06.31077241