Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Standard
- All inclusive
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento di gruppo A/R aeroporto-hotel
- Sconti sull'alloggio per il 1° bambino in camera con 2 adulti (applicabili in base al periodo)
- Accoglienza e assistenza all'aeroporto di arrivo
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
SOL AZUR BEACH
A sole tre ore di volo dalle principali città europee, Hammamet è perfetta per una fuga al sole. Per approfittare appieno della magia di questa destinazione, scendi al Sol Azur Beach 4*. Situato in posizione ideale accanto a una spiaggia di sabbia fine, l'hotel è anche vicino al cuore storico della città. Un soggiorno in questo ambiente lussureggiante promette un assoluto distacco dal quotidiano. Situati nel cuore di un giardino fiorito e alberato, i suoi edifici rivisitano l'eleganza dello stile orientale. Il suo grande atrio è particolarmente notevole e invita a condividere momenti di relax in una cornice sontuosa.
Informazioni pratiche:
Reception aperta 24 ore su 24
Check-in dalle ore 14:00
Check-out fino alle ore 12:00
Parcheggio gratuito in loco
Servizio di portineria
Deposito bagagli
Servizio di cambio valuta
Banco escursioni
Noleggio auto
Baby-sitter (su richiesta)
Strutture per ospiti con mobilità ridotta
Gli animali sono ammessi nella struttura (su richiesta)
Le camere
Le camere e i bungalow del Sol Azur Beach hanno il vantaggio di essere molto spaziosi. Per le tue vacanze in coppia o in famiglia, potrai approfittare di un ambiente ben arredato che promette un buon riposo notturno e giornate piacevoli.
Camera Doppia Standard
Questa camera Standard ha una superficie di 32 m² ed è arredata con un grande letto matrimoniale e una scrivania in legno, oltre a pregiati mobili contenitori per ottimizzare lo spazio. La maggior parte delle sistemazioni di questa categoria dispone di un balcone affacciato sul giardino dell'hotel.
Upgrade a camera Standard Vista Mare
Per aggiungere un tocco di magia in più alla tua vacanza nella soleggiata Hammamet, concediti un soggiorno in questa camera Standard affacciata sull'immensità blu del Mediterraneo. Avrai a disposizione un balcone per ammirare il panorama in qualsiasi momento della giornata. Gli interni sono climatizzati e arredati con gusto.
Camera Family
Oltre alla sua architettura tondeggiante e ai colori sgargianti che contrastano con il verde del giardino circostante, la camera Familiare ti conquisterà con i suoi interni spaziosi. Avrai a disposizione 32 m² di comfort ed eleganza. Si apre direttamente su un patio arredato con un bel prato.
Informazioni pratiche:
Televisore a schermo piatto
Aria condizionata
Telefono
Cassaforte
Minibar
Bollitore
Bagno con doccia o vasca
Asciugacapelli
Ristoranti & Bar
Durante il tuo soggiorno al Sol Azur Beach, avrai accesso a una moltitudine di ristoranti e bar dove dissetarti e ordinare uno spuntino per placare l'appetito.
All inclusive
Include colazioni, pranzi, cene, bevande di marca locale (alcoliche e non) e una serie di servizi offerti dalla struttura (vedi condizioni in loco).
Ristorante Chich Khan
Il Chich Khan è il ristorante principale dell'hotel. Situata al terzo piano e accessibile in ascensore, questa grande sala offre un ampio buffet con un angolo dedicato ai bambini. La cucina internazionale è arricchita da diverse specialità tipiche tunisine.
Ristorante SunShine
Il ristorante SunShine è aperto per la colazione, ma anche per il resto della giornata per uno snack. Potrai andarci per ordinare uno spuntino da consumare tra un pasto e l'altro.
Informazioni pratiche:
Il ristorante Chich Khan è aperto dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 19:00 alle 21:30.
Attività & Lifestyle
La vicinanza alla spiaggia, la piscina e il grande parco alberato dell'hotel Sol Azur Beach ti aiuteranno a sfruttare al meglio i 300 giorni di sole all'anno di cui gode Hammamet.
Hotel per coppie e famiglie, il suo decor esotico favorisce il relax assoluto. I bambini hanno a disposizione un'area giochi apposita e un miniclub che organizza numerose attività. Quando i bambini saranno al miniclub, i genitori potranno rilassarsi completamente recandosi al centro benessere per un massaggio o un trattamento rivitalizzante. Tra un momento di relax e l'altro, la moltitudine di attività sportive disponibili in loco permette di variare i divertimenti.
Informazioni pratiche:
Centro benessere
Campo da tennis (attrezzatura a noleggio)
Miniclub
Staff di animazione
Piscina
Sdraio
Minigolf
Freccette
Sport acquatici in loco (in opzione)
Tiro con l'arco
Aerobica
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/assistenza-cittadini-estero.htm
https://www.esteri.it/mae/it/header_footer/viaggiare.html
Se viaggi con minori, assicurati di verificare se hai bisogno o meno di un consenso.
Il link di riferimento per tutte le raccomandazioni per gli italiani che si recano all'estero è il seguente:
https://www.dovesiamonelmondo.it
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link: <A HREF="http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_4.jsp?lingua=italiano&tema=Assistenza,%20ospedale%20e%20territorio&area=Assistenza%20sanitaria" target="_blank">http://www.salute.gov.it/portale</A>
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo: <A HREF="http://www.viaggiaresicuri.it" target="_blank">http://www.viaggiaresicuri.it</A>
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute: <A HREF="http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?lingua=italiano&id=645&area=Malattie%20infettive&menu=viaggiatori" target="_blank">http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?</A>
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese. Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
<A HREF="https://www.esteri.it/mae/en/servizi" target="_blank">https://www.esteri.it/mae/en/servizi</A>
<A HREF="https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/documenti-viaggio/passaporto-turisti.html" target=_blank">https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/documenti-viaggio/passaporto-turisti.html</A>
<A HREF="https://www.passportindex.org/comparebyPassport.php?p1=it&fl=&fl=&s=yes" target=_blank">https://www.passportindex.org/comparebyPassport</A>
IDENTITÀ
Assicurati di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verifica che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza.
In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo:
https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze
I cittadini n
on italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.