chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti
Scegli opzione
Regala al mondo con Groupon
Buono regalo di viaggio
Acquista una carta regalo
Regalo perfetto!
FAQ Groupon Viaggi

✈ MALDIVE | Nord dell'Atollo di Malé - Coco Bodu Hithi 5* - Villa inclusa

✈ Nord dell'Atollo di Malé - ...

Incluso in questa offerta :

  • Soggiorno in Villa Island
  • All inclusive
  • Voli in partenza dalla città di tua scelta
  • Trasferimento A/R aeroporto/hotel in motoscafo
  • Accoglienza e assistenza in aeroporto
  • Tasse locali del 23,2% incluse
  • Tasse ambientali incluse

✆ Ci sono domande?

Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ? 

+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)


COCO BODU HITHI

A 40 minuti dall'aeroporto di Malé, capitale delle Maldive, il Coco Bodu Hithi 5* è situato su un atollo idilliaco. Con la sua vegetazione tropicale e la striscia di sabbia bianca, sovrasta le acque cristalline dell'Oceano Indiano. Facilmente accessibile, è circondato da una barriera corallina e da una laguna con una magica vita sottomarina. In questo ambiente paradisiaco, potrai approfittare della tranquillità di questo atollo in una delle splendide ville a capanna fornite di tutto e con piscina. I ristoranti con pietanze raffinate, la piscina, la spa rilassante e le attività completano il quadro di una vacanza indimenticabile.



Informazioni pratiche:
  • Se il tuo soggiorno è con o senza volo, i trasferimenti sono inclusi:


    Transfer aeroporto - hotel - aeroporto in motoscafo (tempo di percorrenza: circa 45 min)


    Si prega di notare che il viaggio è diretto, escludendo eventuali soste dovute alle condizioni meteorologiche e operative.


    Il responsabile del transfer può modificare l'orario dei voli e quindi la durata del transfer senza preavviso.


    Se hai prenotato il pacchetto "solo hotel" (senza voli internazionali), ti preghiamo di fornirci al più presto i dettagli del tuo volo tramite il modulo di contatto che si trova nella sezione "Aiuto e contatti" in fondo alla pagina, in modo da poter organizzare i transfer.


    Reception aperta 24 ore su 24


    Check-in dalle 14:00


    Check-out fino a mezzogiorno

    Servizio di concierge


    Cambio valuta


    Deposito bagagli


    Banco escursioni


    Servizio di pulizia giornaliero

    Servizio di stiratura (a pagamento)

    Lavanderia e lavaggio a secco (a pagamento)

    Negozi

    Wi-Fi gratuito

    Accesso per ospiti con disabilità

    Gli animali non sono ammessi in hotel



Camere

Intimità e lusso contraddistinguono queste ville con tetto a capanna del Coco Budu Hithi. I materiali naturali e le decorazioni contemporanee si combinano per creare spazi accoglienti dove ci si sente lontani dal mondo, in serenità.



Island Villa [188m²]

Sul bordo della piscina privata con un comodo letto da esterno, adagiati su una sdraio nel giardino privato o in un bagno caldo, questa grande villa offre molti spazi di relax. Situata sulla sabbia, dispone di un accesso diretto e privato alla spiaggia.



Villa costruita su palafitte [109m²]

Costruita su un sistema a palafitte, questa villa domina le acque della laguna. Dietro i muri esterni coperti di legno nasconde un decoro moderno e sobrio. Dal letto matrimoniale o dalla piscina privata si può approfittare di una vista incomparabile sull'oceano. L'accesso diretto permette di andare a nuotare in mare.



Escape Water Villa [144m²]

Spaziosa, questa capanna dà l'impressione di essere tutt'uno con l'oceano, in qualunque stanza ci si trovi. Le enormi finestre ti invitano all'esterno. La piscina a sfioro e la grande vasca da bagno sono perfette per rilassarsi mentre si approfitta del panorama. La barriera corallina è a poche bracciate di distanza.



Informazioni pratiche:
  • Letto matrimoniale
  • Accesso diretto alla laguna e alla barriera corallina
  • Terrazza con sdraio
  • Piscina a sfioro privata
  • Minibar
  • Televisione al plasma
  • Macchina del caffè
  • Wi-Fi gratuito
  • Bagno con doccia all'interno e all'esterno
  • E per l'Island Villa:
  • Giardino privato con lettino
  • Accesso privato e diretto alla spiaggia
  • Piscina privata


Ristoranti e bar

Circondati da un panorama paradisiaco, pasti e aperitivi diventano esperienze che incantano i sensi. I ristoranti Air e Aqua ti invitano a sperimentare un'avventura gastronomica, mentre il Wine Loft celebra vini squisiti provenienti da tutto il mondo.



All inclusive

Include colazioni, pranzi, cene, bevande di marca locale (alcoliche e non) e una serie di servizi offerti dalla struttura (vedi condizioni in loco).



Air

Da un lato della terrazza la piscina e, dall'altro, la laguna. È questo l'ambiente del ristorante che offre buffet ricchi di sapori internazionali. Ogni sera si celebra la cucina mondiale. I venerdì sono riservati alla cucina delle Maldive, da non perdere.



Aqua

Situato su pontoni che si affacciano sull'oceano cristallino, questo ristorante dall'atmosfera romantica seduce gli amanti di pesce e frutti di mare. Sono pescati il giorno stesso e vengono sublimati in piatti dai sapori deliziosi, da gustare durante una cenetta sotto le stelle.



Wine Loft

Gli amanti del vino scopriranno un'offerta attentamente selezionata con prodotti provenienti da vigneti europei e del resto del mondo. Sono da assaporare in compagnia di piatti preparati appositamente per mettere in risalto i loro aromi.



Informazioni pratiche:
  • Air: aperto a colazione, pranzo (à la carte) e cena (serate a tema tutte le sere)
  • Aqua: aperto solo a cena


Attività e lifestyle

Immergiti nell'atmosfera pacifica dell'atollo per goderti una vacanza rilassante, incentrata sull'oceano e le sue meraviglie. Se vuoi rilassarti e al tempo stesso rinfrescarti regolarmente, scegli la piscina e il solarium.



Circondato da una barriera corallina e da una laguna, l'atollo nasconde una colorata vita marina sotto le sue acque. Scoprila durante una sessione di snorkeling o un'immersione subacquea. Potresti incrociare la rotta delle tartarughe embricate. Per capire meglio questo affascinante universo segui un biologo marino o partecipa al programma di piantagione dei coralli. Se vuoi ricaricare le batterie i massaggi indiani, thailandesi e indonesiani sono disponibili presso la spa. Ti invitano a rilassarti completamente contemplando l'oceano.



Informazioni pratiche:
  • Piscina
  • Immersioni con pinne, maschera e boccaglio
  • Immersioni subacquee
  • Attività nautiche (stand-up paddle, sci nautico, pesca in mare, windsurf, catamarano...)
  • Escursioni con guida in mare o a Malé
  • Spa con massaggi e cure per il corpo, vasca idromassaggio, sauna, bagno freddo, sessioni di yoga


Buono a sapersi

Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.

Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.

Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.

I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.

Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.

Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.

Trasporti

Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.

Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.

Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.

Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.

Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.

Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.

A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.

Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.

Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.

Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:

Formalità

I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.

Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:

Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:

Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.

Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.






VACCINO

Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:

A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:

Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:




VISA

Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.

Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:




IDENTITÀ

Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :

I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.



Documenti di viaggio

Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.

Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.

Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.

I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.

✆ Ci sono domande?

Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ? 

+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)

Condizioni


  • Gli acquisti effettuati sono definitivi.

  • La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,

  • con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France

  • con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta

  • con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,

  • e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,

  • per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.

  • Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.

  • L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.

  • Consulta le condizioni generali di vendita qui.

  • L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.

Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Info su ✈ Nord dell'Atollo di Malé - Coco Bodu Hithi 5*