Incluso in questa offerta :
- Tour privato di 13 giorni / 12 notti negli alloggi menzionati o in sistemazioni similari
- Pasti come da programma
- Colazione inclusa
- Cene incluse al tempio-shukubo di Koyasan e all'hotel a Kii-Katsuura - Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Il JR Pass di 14 giorni include viaggi illimitati sulle linee JR in tutto il Giappone
- Il Pass Metro/Bus di Osaka incluso per gli spostamenti all'interno della città
- Il biglietto Koyasan World Heritage per i trasporti locali per il monte Koya
- Il Pass Ryujin Bus di 4 giorni per spostamenti illimitati sulla linea regionale Ryujin Bus
- Un libretto di viaggio digitale con suggerimenti e informazioni turistiche
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
IL GRANDE TOUR DELLA PENISOLA DI KII
Parti per un viaggio privato di scoperta di 13 giorni nel cuore della penisola di Kii, la culla spirituale del Giappone. Dormi in un tempio buddista a Koyasan, percorri i sentieri sacri di Kumano Kodo, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e immergiti negli antichi onsen di Yunomine. Dall'aura maestosa dei santuari shintoisti alle spiagge paradisiache di Shirahama, esplora un Giappone autentico, fuori dai sentieri battuti.
Il tuo itinerario, giorno per giorno:
Giorno 1: Arrivo a Osaka
Giorno 2: Osaka - Nara
Giorno 3: Nara - Koyasan
Giorno 4: Koyasan - Yunomine Onsen
Giorno 5: Yunomine Onsen
Giorno 6: Yunomine Onsen - Shirahama
Giorno 7: Shirahama
Giorno 8: Shirahama - Kii Katsuura
Giorno 9: Kii Katsuura - Ise Shima (Toba)
Giorno 10: Ise Shima
Giorno 11: Ise - Kyoto
Giorno 12: Kyoto
Giorno 13: Kyoto - Aeroporto di Kansai (KIX)
Il tuo itinerario dettagliato
Giorno 1: Arrivo a Osaka
Arrivo all'aeroporto internazionale del Kansai (KIX). Attivazione del JR Pass al banco JR nell'aeroporto (presentare l'Exchange Order fornito).
Trasferimento verso il quartiere di Yodogawa a nord di Osaka, vicino alla stazione Shin-Osaka. Check-in e sstemazione in hotel nel primo pomeriggio.
Spostamento verso l'emblematico quartiere di Dotonbori (15 min in treno) con le sue insegne luminose giganti, i ristoranti di okonomiyaki e takoyaki. Passeggiata lungo il canale di Dotonbori e immersione nell'atmosfera vivace di Namba, cuore pulsante di Osaka noto per la sua vita notturna e la gastronomia.
Cena in una izakaya locale per assaporare le specialità di Osaka.
Giorno 2: Osaka e Nara
Mattinata dedicata alla visita del castello di Osaka, uno dei simboli principali della città. Questo castello storico, circondato da fossati e splendidi giardini, offre una vista panoramica dal suo dongione.
All'inizio del pomeriggio, breve viaggio in treno verso Nara, l'antica capitale imperiale. Sistemazione in hotel e poi prima passeggiata nel parco di Nara per incontrare i cervi sacri (shika) che si aggirano liberamente e si inchinano per chiedere i senbei (cracker - 200 JPY a pacchetto). Visita al santuario Kasuga Taisha, famoso per le sue migliaia di lanterne di pietra e bronzo che creano un'atmosfera mistica (ingresso: 500 JPY).
Giorno 3: Nara e Koyasan
Mattinata dedicata ai tesori architettonici e spirituali di Nara. Visita al tempio Todai-ji, uno dei più grandi edifici in legno del mondo, che ospita il Daibutsu (Grande Buddha), una statua di bronzo alta 15 metri.
Passeggiata nei giardini del tempio Kofuku-ji con la sua pagoda a cinque piani (ingresso gratuito per l'esterno). All'inizio del pomeriggio, partenza per il Monte Koya (Koyasan), montagna sacra del buddismo Shingon situata a 900 metri di altitudine. Il tragitto combina treno e funicolare per un'ascesa spettacolare.
Sistemazione in un tempio-locanda tradizionale (shukubo) per un'esperienza unica di immersione nella vita monastica. Cena vegetariana shojin ryori servita in camera.
Giorno 4: Koyasan e Yunomine Onsen
Sveglia mattutina alle 6:00 per assistere alla preghiera del mattino (gongyo) nella sala principale del tempio. Partecipazione alla cerimonia del fuoco (goma) dove i monaci bruciano bastoncini di legno per purificare le preghiere dei fedeli. Colazione vegetariana tradizionale servita in camera.
Mattinata dedicata all'esplorazione del Monte Koya, centro spirituale del buddismo Shingon. Visita del complesso sacro di Danjo Garan con la sua pagoda Konpon Daito di colore vermiglio (ingresso: 500 JPY), del tempio Kongobu-ji (tempio principale con i suoi magnifici giardini di pietre, ingresso: 1.000 JPY) e della necropoli mistica di Okunoin (ingresso gratuito).
Passeggiata meditativa di 2 km tra più di 200.000 tombe e steli coperte di muschio, illuminate da migliaia di lanterne. Il cammino conduce al mausoleo di Kobo Daishi dove i monaci portano ancora due pasti quotidiani al maestro, che si dice sia in meditazione eterna.
Nel primo pomeriggio, partenza per la regione di Kumano. Viaggio in funicolare, treno e autobus verso Yunomine Onsen. Arrivo nel tardo pomeriggio. Sistemazione nel ryokan tradizionale.
Serata di relax nei bagni termali. Possibilità di fare il bagno nel Tsuboyu, piccolo bagno pubblico patrimonio dell'UNESCO (prenotazione necessaria, 30 min, 800 JPY).
Giorno 5: Yunomine
Mattina di relax al ryokan per godere degli onsen. Inizio del pellegrinaggio sul Kumano Kodo, rete di sentieri sacri patrimonio mondiale dell'UNESCO. Escursione su una parte accessibile del percorso, ad esempio da Hosshinmon-oji a Kumano Hongu Taisha (circa 7 km, 2-3 ore di cammino attraverso la foresta di cedri).
Visita al grande santuario Kumano Hongu Taisha, uno dei tre santuari sacri di Kumano, con i suoi caratteristici edifici neri (ingresso gratuito). Scoperta dell'immenso torii di Oyunohara (34 metri di altezza), il più grande del Giappone, situato in mezzo alle risaie.
Ritorno a Yunomine Onsen per godere appieno dei bagni termali. Esplorazione del villaggio termale. Serata di relax al ryokan con cena kaiseki tradizionale.
Giorno 6: Verso Shirahama
Ultima mattinata di relax al ryokan per goderti gli onsen.
Partenza a metà mattinata verso la località balneare di Shirahama situata sulla costa ovest della penisola di Kii. Viaggio in autobus e poi in treno verso Shirahama. Sistemazione in hotel nel primo pomeriggio.
Prima scoperta della famosa spiaggia di Shirarahama, rinomata per la sua sabbia bianca fine importata dall'Australia (Balneazione possibile da giugno a settembre). Visita delle spettacolari formazioni rocciose di Senjojiki (altopiano di mille tatami), piattaforma di roccia sedimentaria scolpita dall'erosione marina che offre viste panoramiche (ingresso: 500 JPY). Esplorazione di Sandanbeki, incredibili scogliere di 50 metri di altezza con una grotta accessibile tramite ascensore (ingresso: 1.500 JPY).
Tramonto sulla spiaggia. Cena a base di frutti di mare freschi in un ristorante locale.
Giorno 7: Tra esplorazione e relax a Shirahama
Giornata libera per goderti appieno la località balneare di Shirahama. Mattinata sulla famosa spiaggia di Shirarahama per nuotare e rilassarti (balneazione possibile da giugno a settembre). Esplorazione approfondita dei siti naturali: spettacolari formazioni rocciose di Senjojiki (altopiano di mille tatami), piattaforma di roccia sedimentaria scolpita dall'erosione marina che offre viste panoramiche (ingresso: 500 JPY). Visita a Sandanbeki, incredibili scogliere di 50 metri di altezza con una grotta accessibile tramite ascensore (ingresso: 1.500 JPY). Visita al santuario Shirahama Shrine situato su un promontorio roccioso (ingresso gratuito).
Rilassati negli onsen dell'hotel.
Tramonto sulla spiaggia. Ti consigliamo una cena a base di frutti di mare freschi in un ristorante locale.
Giorno 8: La regione di Kumano e Kii-Katsuura
Mattinata libera per goderti la spiaggia di Shirahama. Partenza a metà mattinata verso la regione di Kumano. Viaggio in treno e poi in autobus verso Shingu e visita al santuario Kumano Hayatama Taisha situato vicino alla foce del fiume Kumano. Questo santuario ospita un cipresso sacro di oltre 800 anni (ingresso gratuito). Si continua verso Nachi per scoprire lo spettacolare santuario Kumano Nachi Taisha arroccato sul fianco della montagna con una vista mozzafiato sull'oceano Pacifico (ingresso: 500 JPY). Visita alla pagoda color vermiglio Seiganto-ji (ingresso: 500 JPY). Scoperta della maestosa cascata di Nachi no Taki, la più alta del Giappone con i suoi 133 metri di caduta. Questa cascata è venerata come una divinità shintoista (piattaforma di osservazione: 300 JPY).
Discesa verso Kii-Katsuura, città portuale rinomata per i suoi onsen sul mare e il mercato dei tonni.
Sistemazione in hotel, accessibile in traghetto. Relax nei bagni termali con vista sull'oceano.
Giorno 9: Kii Katsuura - Ise Shima (Toba)
Mattinata libera per godere degli onsen dell'hotel o per una visita al mercato del tonno di Katsuura (presto al mattino, verso le 7:00). Questo mercato è uno dei più importanti del Giappone per il tonno. Possibilità di gustare sushi ultra-fresco al mercato.
Nel pomeriggio, viaggio pittoresco in treno lungo la costa pacifica fino alla regione di Ise-Shima, culla dello shintoismo e terra sacra da oltre 2000 anni. Il treno JR Kisei Line offre viste spettacolari sull'oceano.
Arrivo a Toba nel tardo pomeriggio. Sistemazione in hotel e prima scoperta della baia di Toba, rinomata per la coltivazione delle perle.
Cena con specialità di frutti di mare locali.
Giorno 10: Ise Shima, la perla marina
Giornata dedicata alla scoperta del santuario di Ise (Ise Jingu), il sito più sacro dello shintoismo giapponese, dedicato alla dea del sole Amaterasu, antenata mitica della famiglia imperiale. Visita del Naiku (santuario interno), situato nel cuore di una foresta di cedri millenari (ingresso gratuito). Attraversamento del ponte Uji-bashi sopra il fiume Isuzu per purificarsi. Visita del Geku (santuario esterno), dedicato a Toyouke, dea dell'agricoltura e del cibo (ingresso gratuito).
Passeggiata nel quartiere storico di Oharai-machi, via commerciale fiancheggiata da case tradizionali, e la sua via Okage-yokocho che ricrea l'atmosfera dell'epoca Edo con i suoi negozi di artigianato e specialità locali (mochi, tè).
Nel pomeriggio, visita delle rocce Marito e Moglie di Meoto Iwa a Futami, due rocce sacre collegate da una corda shimenawa che simboleggia l'unione e l'armonia (ingresso gratuito).
Ritorno a Toba per visitare Mikimoto Pearl Island, museo dedicato alla storia della coltivazione delle perle (ingresso: 1.650 JPY). Dimostrazione di immersione da parte delle Ama (sommozzatrici tradizionali).
Serata libera.
Giorno 11: Verso Kyoto
Mattinata libera per un'ultima visita a Ise o per esplorare Toba. Possibilità di fare una crociera nella baia di Toba per scoprire le fattorie di perle e le isole circostanti (circa 3.000 JPY).
Nel pomeriggio, viaggio in treno verso Kyoto, l'antica capitale imperiale del Giappone per oltre 1.000 anni. Il treno Kintetsu Limited Express offre un viaggio confortevole e diretto.
Sistemazione in hotel nel quartiere di Gojo a sud del centro città. Serata libera per una prima scoperta del quartiere delle geishe di Gion con le sue case da tè tradizionali, le sue stradine lastricate e le sue lanterne di carta. Con un po' di fortuna, osservazione delle maiko (apprendiste geishe) che si recano ai loro appuntamenti.
Cena in un ristorante tradizionale di Pontocho, un vicolo stretto fiancheggiato da ristoranti con terrazze sul fiume Kamo.
Giorno 12: Kyoto, riflesso del Giappone tradizionale
Giornata libera per esplorare i tesori inestimabili di Kyoto, città che conta 17 siti patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Suggerimenti per una prima giornata di visite: al mattino, visita al Padiglione d'Oro (Kinkaku-ji), un tempio zen ricoperto di foglie d'oro che si riflette nello stagno a specchio (ingresso: 500 JPY). Scoperta del tempio Ryoan-ji e del suo famoso giardino zen di pietre, capolavoro dell'estetica minimalista giapponese (ingresso: 500 JPY).
Nel pomeriggio, esplorazione del quartiere di Arashiyama con la sua foresta di bambù giganti (Sagano Bamboo Grove, ingresso gratuito), passeggiata lungo il fiume Hozu e visita al tempio Tenryu-ji con il suo magnifico giardino (ingresso: 500 JPY giardino, 800 JPY tempio+giardino). Possibilità di attraversare il ponte Togetsukyo.
Nel tardo pomeriggio, visita al santuario Fushimi Inari-taisha, famoso per le sue migliaia di torii vermiglio che formano tunnel sui sentieri che portano alla cima del Monte Inari (escursione di 2-3 ore per il circuito completo, ingresso gratuito).
Cena nel quartiere di Gion.
Giorno 13: Partenza da Kyoto
Ultima mattinata libera secondo l'orario del volo. Possibilità di fare acquisti di souvenir nel quartiere della stazione di Kyoto (Kyoto Station Building con i suoi numerosi negozi) o una visita aggiuntiva a un tempio o giardino vicino all'hotel. Check-out dall'hotel.
Trasferimento verso l'aeroporto internazionale del Kansai (KIX) per il volo di ritorno.
Gli alloggi
Durante il tuo tour, alloggerai per 12 notti nelle sistemazioni menzionate di seguito (o similari):
- Osaka: 1 notte presso l'hotel Smile Hotel Shin-Osaka 3*
- Nara: 1 notte presso l'hotel Comfort Hotel Nara 3*
- Koyasan: 1 notte alla locanda Koyasan Shukubo Yochi-in 3*
- Yunomine Onsen: 2 notti presso il Ryokan Yunominesou
- Shirahama: 2 notti presso l'hotel Nanki-Shirahama Marriott Hotel 4*
- Kii-Katsuura: 1 notte presso l'Hotel Urashima 3*
- Toba: 2 notti presso l'hotel Toba International Hotel Shiojitei 4*
- Kyoto: 2 notti presso l'hotel Vessel Hotel Campana Kyoto Gojo 4*
Nota: in caso di vincoli tecnici o indisponibilità, gli hotel possono essere sostituiti da sistemazioni di pari livello.
La formula
Durante il tour, alloggerai in formula colazione inclusa, oltre alle cene incluse al tempio-shukubo di Koyasan e al tuo hotel di Kii-Katsuura.
TRASFERIMENTI E TRASPORTI
Da notare: Gli spostamenti sono autonomi durante il tour.
Durante il soggiorno, avrai a disposizione il JR Pass 14 giorni (viaggi illimitati sulle linee JR in tutto il Giappone); il Pass Metro/Bus di Osaka; il Koyasan World Heritage Ticket (accesso andata e ritorno e trasporti locali per il monte Koya) e il Ryujin Bus 4-Day Pass (spostamenti illimitati sulla linea regionale Ryujin Bus).
Dettagli giorno per giorno:
- Giorno 1: Osaka:
- Trasferimento dall'aeroporto di Kansai (KIX) alla stazione di Shin-Osaka: treno JR Haruka Limited Express (circa 50 min di viaggio) con il JR PASS fornito (attivazione il giorno 1 presso il banco JR PASS dell'aeroporto).
- Stazione di Shin Osaka - hotel: circa 5 minuti a piedi dalla stazione.
- Trasferimenti nella città di Osaka possibili con il Pass Metro e Bus.
- Giorno 2: Osaka → Nara:
- Trasferimento Hotel → Castello di Osaka: Linea Midosuji della metropolitana: da Shin-Osaka a Umeda + Metropolitana a Tanimachi Yonchome - coperto dal Pass metro di Osaka.
- Trasferimento Osaka → Nara: Treno JR Yamatoji Rapid: Stazione di Osaka → Stazione di Nara JR (circa 50 min) - coperto dal JR Pass.
- Giorno 3: Nara → Koyasan:
- Nara → Osaka-Namba: Treno JR Yamatoji Rapid: JR Nara → JR Namba (via Tennoji) (circa 40 min): coperto dal JR Pass.
- Osaka-Namba → Koyasan: Treno Nankai Koya Line → Gokurakubashi (circa 90-100 min) Funicolare → Koyasan (circa 5 min).
- Bus locale → Tempio: circa 10 min: Coperto dal Koyasan World Heritage Ticket (fornito) NON coperto dal JR Pass (compagnia privata Nankai).
- Tempo di viaggio totale stimato: Circa 2h30 - 3h.
- Giorno 4: Koyasan → Yunomine Onsen:
- Spostamenti mattutini: Bus locali tra i vari siti. Viaggi illimitati inclusi nel Koyasan World Heritage Ticket (incluso).
- Koyasan → Gokurakubashi: Bus locale fino alla stazione di Koyasan (circa 10 min); Funicolare fino a Gokurakubashi (circa 5 min): Incluso nel Koyasan World Heritage Ticket (andata e ritorno inclusi).
- Gokurakubashi → Hashimoto: Treno Nankai Koya Line (circa 40 min): Incluso nel Koyasan World Heritage Ticket (andata e ritorno inclusi).
- Hashimoto → Kii-Tanabe: Treno JR Wakayama Line fino a Wakayama (circa 1h); poi treno JR Kuroshio fino a Kii-Tanabe (circa 30 min): Incluso nel Japan Rail Pass.
- Kii-Tanabe → Hongu Taisha: Bus Ryujin Express (circa 2h): Incluso nel Ryujin Bus 4-Day Pass (fornito).
- Hongu Taisha → Yunomine Onsen: Bus locale (circa 15 min): Incluso nel Ryujin Bus 4-Day Pass.
- Tempo di viaggio totale stimato: circa 4h30 - 5h.
- Giorno 5: Yunomine Onsen:
- Bus locali per escursioni Kumano Kodo: Coperto dal Ryujin Bus 4-Day Pass.
- Giorno 6: Yunomine Onsen → Shirahama:
- Yunomine Onsen → Hongu: Bus locale (circa 15 min): Incluso nel Ryujin Bus 4-Day Pass.
- Hongu → Kii-Tanabe: Bus Ryujin Express (circa 2h): Incluso nel Ryujin Bus 4-Day Pass.
- Kii-Tanabe → Shirahama: Treno JR Kuroshio (circa 15 min): Incluso nel Japan Rail Pass.
- Tempo di viaggio totale stimato: circa 2h30 - 3h.
- Giorno 7: Shirahama: giornata libera.
- Giorno 8: Shirahama → Kii Katsuura:
- Shirahama → Kii-Tanabe: Treno JR Kuroshio (circa 15 min): Incluso nel Japan Rail Pass.
- Kii-Tanabe → Shingu: Treno JR Kuroshio (circa 1h15): Incluso nel Japan Rail Pass.
- Shingu → Nachi: Bus Kumano Gobo Nankai (circa 30 min): Non coperto dal Ryujin Bus Pass (compagnia diversa / Pagamento individuale: circa 600 JPY).
- Nachi → Kii-Katsuura: Bus Kumano Gobo Nankai (circa 20 min): Non coperto dal Ryujin Bus Pass - (Pagamento individuale: circa 400 JPY).
- Porto di Katsuura → Hotel Urashima Ferry (circa 5 min): Gratuito per gli ospiti dell'hotel.
- Tempo di viaggio totale stimato: circa 3h di viaggio (escluse le visite).
- Costo al di fuori del pass: circa 1.000 JPY.
- Giorno 9: Kii Katsuura → Toba:
- Hotel Urashima → Porto di Katsuura: in traghetto (circa 5 min): Gratuito per gli ospiti dell'hotel.
- Kii-Katsuura → Taki; Treno JR Kisei Line (circa 2h): Incluso nel Japan Rail Pass.
- Taki → Toba: Treno Kintetsu (circa 40 min): Non coperto dal Japan Rail Pass (Pagamento individuale: circa 600 JPY (compagnia privata, nessuna alternativa JR)).
- Tempo di viaggio totale stimato: circa 2h40 - 3h.
- Giorno 10: Ise Shima:
- Toba → Ise: Treno Kintetsu (circa 15 min): Non coperto dal Japan Rail Pass (Pagamento individuale: circa 280 JPY).
- Spostamenti locali: Ise e Futami: Bus CAN per Naiku, Geku e Futami (Pagamento individuale: circa 200 JPY per tratta) - Previste 3-4 tratte - Totale stimato: circa 600-800 JPY.
- Giorno 11: Ise → Kyoto:
- Iseshi / Ujiyamada → Kyoto: Treno Kintetsu Limited Express (circa 2h a 2h30) - Diretto o con cambio a Yamato-Yagi: Non coperto dal Japan Rail Pass (Pagamento individuale: circa 3.500 a 4.000 JPY - compagnia privata, nessuna alternativa JR diretta).
- Giorno 12: Kyoto:
- Iseshi / Ujiyamada → Kyoto: Treno Kintetsu Limited Express - circa 2h a 2h30 - Diretto o con cambio a Yamato-Yagi - Non coperto dal Japan Rail Pass - Pagamento individuale: circa 3.500 a 4.000 JPY (compagnia privata, nessuna alternativa JR diretta).
- Giorno 13: Kyoto → Aeroporto del Kansai (KIX):
- Centro città - aeroporto: Treno JR Haruka Limited Express (circa 80 min): Coperto dal Japan Rail Pass.
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte...
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.
