Categorie
Nessuna nuova notifica
chiudi
Approfitta di uno sconto incredibile fino al -25% su Vicino a te. Inserisci il codice FOODIE25. Scade a mezzanotte. Alcuni deal esclusi.

La piccola bottega degli orrori, dal 22 al 24 febbraio al Teatro Brancaccio di Roma (sconto fino a 29%)

30+ acquistati
Da
€ 28,50
€ 20
29% di sconto
Oltre 20 visualizzazioni oggi, approfittane ora!

In sintesi

Una commedia tratta da un film cult degli anni ‘80 dove gli orrori e gli errori conducono a un finale inaspettato

A proposito di questa offerta

La piccola bottega degli orrori

  • con:
    • Giampiero Ingrassia – Seymour
    • Fabio Canino – Mushnik
    • Belia Martin – Audrey
  • Basato sul film di Roger Corman con sceneggiatura di Charles Griffith

  • Sinossi dello spettacolo: New York, anni ‘60. Seymour Krelborn lavora nel negozio di fiori del signor Mushnick insieme ad Audrey, la sua giovane collega. Quando Mushnik decide di chiudere il negozio per la poca clientela Audrey gli consiglia di esporre la strana piantina che possiede Seymour, presa in un negozio cinese durante un’eclissi. In effetti la pianta, soprannominata da Seymur “Audrey 2”, esposta in vetrina attira nuovi clienti, ma inizia a morire proprio quando gli affari del negozio migliorano, preoccupando Seymur che prova di tutto per farla star meglio. Nulla funziona, finché tagliandosi accidentalmente un dito scopre che Audrey 2 si nutre esclusivamente di sangue umano per vivere e crescere. Diventato una celebrità, Seymour prova a chiedere ad Audrey di uscire con lui, ma lei rifiuta l’invito per via del suo fidanzato, il dottor Orin Scrivello, un sadico e violento dentista. In realtà Audrey segretamente ricambia l’amore che Seymour prova per lei. Una notte, non appena Seymour chiude il negozio, Audrey 2, sempre più grande, inizia a parlare chiedendogli di ricevere più sangue, ma Seymour non è più in grado darle il proprio. Allora la pianta gli propone di uccidere la gente per nutrirla, promettendogli che in cambio lo farà diventare ricco e famoso. Inizialmente Seymour rifiuta l’orribile proposta, ma quando vede Audrey che viene maltrattata da Scrivello, cambia idea. Da lì in poi gli eventi sfuggono di mano al povero Seymour in un susseguirsi di omicidi e risate, fino ad arrivare ad un finale inaspettato e “diverso”

  • Tipologia di posto:
    • Poltronissime A-B
    • Poltrone A - Gallerie A
    • Poltrone B - Gallerie B
  • Date e orari:
    • martedì 22 febbraio 2022 - ore 20.45
    • mercoledì 23 febbraio 2022 - ore 20.45
    • giovedì 24 febbraio 2022 - ore 20.45

Teatro Brancaccio

Il Brancaccio è tradizionalmente considerato “Il Teatro di Roma”: qui infatti si sono esibiti grandi attori come Totò, Aldo Fabrizi, Anna Magnani e Gigi Proietti oltre a musicisti di ogni genere, da Giuseppe Di Stefano ai Beatles, da Fabrizio De Andrè a Jimi Hendrix, Louis Armstrong e Adriano Celentano. Il Teatro dispone di uno spazio polifunzionale, contiguo alla stessa struttura, adatto sia per performance teatrali, sia quale sala prove e sede ideale di presentazioni, manifestazioni e rassegne. Inoltre il Teatro possiede una storica sala di oltre 1300 posti, un ampio e attrezzato palcoscenico, dotato di buca per l’orchestra e un elegante foyer.

Questo deal è offerto da Viola Produzioni S.r.l. Contatti del partner: tel 06.80687231.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Brancaccio, Roma
Ritiro biglietti: a partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Come da normativa vigente, per assistere allo spettacolo sarà necessario essere in possesso ed esibire il proprio Green Pass.
Consulta le condizioni generali

Info su La piccola bottega degli orrori a Teatro Brancaccio di Roma