In sintesi
Nel Rudens di Plauto c’è veramente tutto ciò che lo spettatore plautino possa desiderare e anche di più
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
Offerto da Torino Spettacoli
Rudens-Ridens… Tutto in una tempesta - 31 dicembre ore 23.30 - Platea a 28 € invece di 41,80 €
Rudens-Ridens… Tutto in una tempesta
Nel Rudens di Plauto c’è veramente tutto ciò che lo spettatore plautino possa desiderare e anche di più. Ci sono infatti: il tema dell’avventuroso, il colore del paesaggio, una sorprendente ricerca di effetti e di trovate e una ricca gamma di motivi suscitatori di riso e di pianto, di sdegno, sollievo e sbigottimento. La commedia, inoltre, è ambientata nella suggestione di un paesaggio marino, scenario del tutto inusuale nel teatro antico: siamo sulla spiaggia di Cirene, poco lontano dal tempio di Venere. Ed è una stella briccona a introdurre nell’appassionante avventura, tutta da ridere, che porta al ritrovamento, grazie a una fune (rudens), dello scrigno che contiene gli averi della bella Palaistra.
Traduzione e adattamento sono curati da Gian Mesturino e Girolamo Angione, dal Rudens di Tito Maccio Plauto. Le coreografie sono firmate da Gianni Mancini. La regia è affidata a Girolamo Angione e l’interpretazione alla Compagnia Torino Spettacoli, ormai protagonista del Capodanno torinese comico da diversi anni.
Accoglienza del pubblico dalle 23.30, brindisi di Mezzanotte e poi spettacolo con inizio alle 00.15 circa.
Teatro Alfieri
La completa ristrutturazione compiuta nel 2001-2002 ha riportato il Teatro Alfieri al suo splendore storico (platea di 1000 posti e galleria di 500) e alla creazione di due sale cinematografiche di prima visione, grazie a una attenta e capillare opera di rifunzionalizzazione e a un restauro conservativo, su progetto di Gian Mesturino. La qualità e la varietà sono la linea costante di questo teatro che si è meritato la completa fiducia del pubblico torinese attraverso quasi cinquant’anni di storia.
Questo deal è offerto da Torino Spettacoli Srl.
Condizioni
Dove: Teatro Alfieri - Torino
Ritiro biglietti: a partire da un'ora prima l'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati in un'unica transazione.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta a diritto di recesso.
Prezzo originale verificato il 19.12.2017 (info)
Consulta le Condizioni generali