Nessuna nuova notifica

Russian National Show Gzhel: il 2 gennaio 2020 al Teatro Auditorium di Trento (sconto fino a 34%)

Teatro Auditorium

Solo per poco tempo!
Fino a 34% di sconto
40+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Una travolgente rappresentazione della cultura e tradizione del popolo russo dalle coreografie pittoresche, frizzanti e acrobatiche

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: galleria, laterale e centrale
  • Sinossi: il Russian National Show Gzhel porta in scena un caleidoscopio di danze nazionali esaltando l’antico folklore del popolo russo, omaggiando al contempo anche i capolavori mondiali della danza tradizionale. Lo spettacolo Russia Eterna è una travolgente rappresentazione della cultura, delle tradizioni e dell’artigianato artistico del popolo russo. Oggi la Compagnia è considerata il biglietto da visita culturale di Mosca. Partecipa regolarmente alle celebrazioni ufficiali tenute nella Piazza Rossa, ai concerti al Palazzo dei Congressi del Cremlino, al Programma Internazionale Giornate di Mosca. Inoltre la Compagnia ha partecipato alla inaugurazione della XXII Olimpiade Invernale di Sochi, al Summit Brics in Cina, al XVII Festival dell’Arte Russa a Cannes, al Grand Prix di Formula-1 di Mosca. Il Russian National Show Gzhel è un vero ambasciatore dell’arte russa nel mondo: la geografia delle tournée effettuate supera oltre 50 paesi del mondo, dove è stata sempre accolta con applausi scroscianti del pubblico e con l’apprezzamento unanime della critica. Le coreografie pittoresche, frizzanti e acrobatiche trasmetteranno allo spettatore tutta la profondità dell’animo russo. Uno spettacolo unico nel suo genere, capace di portare sul palcoscenico tutte le atmosfere e suggestioni della tradizione coreutica russa, per uno show mozzafiato che continua a richiamare il pubblico di tutto il mondo

Teatro Auditorium

Per capienza è il più grande teatro della città di Trento e la sua più grande peculiarità è che da tutti i posti si gode una buona visibilità. Recentemente ristrutturato nell’estate del 2006, si presenta ora con una veste elegante e moderna. L’acustica ottima, si presta per concerti di musica sinfonica, mentre con accorgimenti fonoassorbenti lo spazio ad anfiteatro è perfetto per eventi di musica leggera e teatro d’autore. Lo spazio è dotato di caffetteria, anch’essa recentemente ristrutturata, in una nuova veste moderna e accogliente, luogo ideale per incontri con attori, autori e pubblico.

Questo deal è offerto da Euroeventi Production S.r.l.s. Contatti del partner: info@euroeventiproduction.com.

Condizioni

Validità: 2 gennaio 2020 ore 21
Dove: Teatro Auditorium, Trento
Ritiro biglietti: a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 27.09.2019 sulla base del prezzo medio praticato (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Gzhel balletto russo al Teatro Auditorium

Gzhel balletto russo al Teatro Auditorium

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.