Nessuna nuova notifica

Battiston in Winston Churchill, spettacolo: dal 20 al 22 dicembre al Teatro Alfieri, Torino (sconto fino a 31%)

Teatro Alfieri

Solo per poco tempo!
Fino a 31% di sconto
40+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Giuseppe Battiston incontra la figura di Churchill, la porta in scena, la reinventa e ne indaga il mistero attraverso la magia del teatro

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: galleria e platea
  • Giorni e orari:
    • venerdì 20 dicembre ore 20.45
    • sabato 21 dicembre ore 20.45
    • domenica 22 dicembre ore 15.30
  • Sinossi: Giuseppe Battiston incontra la figura di Churchill, la porta in scena, la reinventa, ne indaga il mistero attraverso la magia del teatro, senza mai perdere il potente senso dell’ironia. Winston VS Churchill, diretto da Paola Rota e tratto da Churchill, il vizio della democrazia di Carlo G. Gabardini, mostra l’uomo, il politico, l’icona, la maschera. In un presente onirico, l’intera esistenza di colui che, per certi versi, è il Novecento, è l’Europa (grazie alle sue scelte politiche, ha salvato l’umanità dall’autodistruzione durante la Seconda guerra mondiale), è compresente e finisce per parlare all’uomo dell’uomo, con una precisione disarmante

Teatro Alfieri

La completa ristrutturazione compiuta nel 2001-2002 ha riportato il Teatro Alfieri al suo splendore storico (platea di 1000 posti e galleria di 500) e alla creazione di due sale cinematografiche di prima visione, grazie a una attenta e capillare opera di rifunzionalizzazione e a un restauro conservativo, su progetto di Gian Mesturino. La qualità e la varietà sono la linea costante di questo teatro che si è meritato la completa fiducia del pubblico torinese attraverso quasi cinquant’anni di storia.

Questo deal è offerto da Torino Spettacoli S.r.l. Contatti del partner: mail info@torinospettacoli.it.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Alfieri, Torino
Ritiro biglietti: mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, esclusivamente per data e categoria scelte in fase di acquisto
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati in un'unica transazione.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 4.11.2019 (info)
Consulta le Condizioni generali

Info su Battiston in Winston Churchill lo spettacolo al Teatro Alfieri

Battiston in Winston Churchill lo spettacolo al Teatro Alfieri

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.