Nessuna nuova notifica

Gita in kayak alle Cinque Terre da Monterosso

Arbaspaa srl

Solo per poco tempo!
Scegli opzione

In sintesi

Scopri l’incantevole litorale delle Cinque Terre dal mare con questa gita in kayak di 5 ore da Monterosso. Con una guida, pagaia lungo questo squisito tratto di costa, dichiarato patrimonio mondiale dell’UNESCO per la sua bellezza. Per un’avventura serale, prova l’opzione al tramonto con una sosta in un’insenatura per gustare vino e spuntini. Entrambe le esperienze sono rivolte a tutti i livelli, inclusi i principianti e gli esperti, e include l’uso dell’attrezzatura di kayak principale. Questo tour per piccoli gruppi è limitato a otto persone al fine di garantire un’esperienza più personalizzata.

L'offerta comprende

Assicurati ti portare degli snack per il pranzo (a tue spese) e viaggia autonomamente fino al punto di partenza a Monterosso per il tuo tour di kayak di 5 ore.

All'arrivo, riceverai un briefing sulla sicurezza da una guida esperta di kayak, indosserai il giubbotto salvagente fornito e apprenderai le istruzioni per guidare la barca.

Quando sei pronto, sali sul kayak singolo o doppio e parti con la tua guida sulle acque cristalline. Mentre il percorso può talvolta essere impegnativo, il viaggio è rivolto a tutti i livelli di esperienza, che tu sia un principiante o un esperto.

Ammira le viste dal mare e pagaia nell'area marina protetta delle Cinque Terre, mentre navighi intorno alle spettacolari scogliere.

Mentre pagai a un ritmo rilassante, immergiti nel meraviglioso paesaggio e osserva i delfini e gli uccelli marini: cormorani e sule sono visitatori frequenti di questa parte di costa.

Circumnaviga le scogliere e assorbi le bellissime viste delle colline terrazzate e della cittadina costiera di Vernazza. Dopodiché, prosegui fino alla spiaggia di Guvano, una baia idilliaca annidata tra due promontori.

Raggiungi la riva acciottolata e goditi del meritato riposo. Ricaricati con gli snack e le bevande che hai portato con te, prendi il sole e immergiti nelle acque turchesi.

In seguito, ritorna al tuo kayak e pagaia verso l'altra gemma delle Cinque Terre, la cittadina portuale color pastello di Corniglia. Quindi, se tu e il resto del gruppo lo desiderate, potrete proseguire ancora più a sud fino alle cittadine di Manarola e Riomaggiore, prima di ritornare a Monterosso.

In caso contrario, dai uno sguardo alla zona circostante al kayak oppure goditi dell'altro tempo al largo, prima di raggiungere Monterosso, dove si conclude il tour.

Opzione al tramonto (2 ore e mezza):

A bordo del kayak, parti da Monterosso e goditi il tramonto, quando il mare è meno affollato e tutto è più tranquillo. Pagaia verso Vernazza per scoprire le sue grotte e scogliere, nuota nelle acque cristalline e fai una sosta presso una cascata.

Poi, gusta un delizioso aperitivo in un'insenatura tranquilla accessibile solo dal mare, con del vino biologico locale e focaccia ligure. Il tour si concluderà con il ritorno al punto di partenza.

Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma entro 48 ore dalla prenotazione, in base alla disponibilità
  • Sconsigliato ai viaggiatori con problemi alla schiena
  • Essere in grado di nuotare è un pre-requisito fondamentale, altrimenti non ti sarà permesso di unirti al tour.
  • Si applicano numeri minimi di 3 (2 per il tour invernale di mezza giornata). Vi è la possibilità di cancellazione dopo la conferma se non ci sono abbastanza passeggeri per soddisfare i requisiti. Nel caso in cui ciò si verificasse, ti verrà offerto un rimborso alternativo o completo
  • Un massimo di 12 persone per prenotazione (8 per il tour invernale di mezza giornata).
  • Si consigliano occhiali da sole e protezione solare
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Vicino ai trasporti pubblici
  • Nessun problema cardiaco o altra malattia grave
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • Si consigliano scarpe comode (scarpe da ginnastica) o stivali in neoprene
  • Questa esperienza avrà luogo solo in condizioni climatiche favorevoli. In caso di annullamento a causa di cattivo tempo, potrai scegliere tra un'altra data o il rimborso completo.
  • Per questa esperienza è richiesto un numero minimo di viaggiatori. In caso di annullamento per il mancato raggiungimento del numero minimo, potrai scegliere tra un'altra data/esperienza o il rimborso completo
Inclusi nel prezzo
  • Guida locale professionale
  • Kayak, pagaia, borsa asciutta e giubbotto di salvataggio


Esclusi dal prezzo
  • Ritiro e consegna dell'hotel
  • Cibo e bevande
  • Mance


Durata
5 ore

Dettagli sul ritorno
Torna al punto di partenza


Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Arbaspaa srl in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.