Nessuna nuova notifica

Alla scoperta delle rovine di Baia, Cuma e Pozzuoli nei Campi Flegrei

Askos Tours

Solo per poco tempo!
Scegli opzione

In sintesi

Esplora i Campi Flegrei a pochi chilometri a nord di Napoli in questo tour unico di un’intera giornata. Qui arte, storia, architettura e natura si fondono insieme. La zona era conosciuta fin dall’antichità quando i greci fondarono una colonia a Cuma, sede della Cumae Sibilla.Visita l’Anfiteatro Flavio di Pozzuoli, il terzo più grande anfiteatro italiano dopo il Colosseo e l’Anfiteatro Capuano.Passeggia nell’Acropoli di Cuma, una delle più antiche acropoli greche del mondo. Scopri il Castello e le rovine di Baia costruita da Alfonso II d’Aragona nel XV secolo sui resti di una villa romana. Scatta una foto dello splendido panorama dalla terrazza del castello. Inoltre, visita la famosa Piscina Mirabilis e non solo. 

L'offerta comprende

In un singolo tour vedrai le seguenti località.

Prima l'acropoli di Cuma con le rovine del Tempio di Apollo e la Grotta della leggendaria profetessa Sibilla.

Poi andrai a Baia per vedere un Castello costruito da Alfonso d'Aragona che oggi ospita il museo archeologico di Baia e scatterai foto bellissime e godrai del panorama mozzafiato dalla terrazza del Castello. Visiterai anche il parco archeologico con le spettacolari rovine delle terme romane.

A Pozzuoli, vedrai l'Anfiteatro Flavio, un dei più importanti al mondo. Riuscirai a vedere anche i laghi vulcanici di D'Averno, Fusaro e Miseno.

Prelievo in ogni porto turistico della Campania, hotel del cliente o altri luoghi di ritrovo a Napoli, Salerno e Costiera Amalfitana.

Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Si consigliano scarpe comode: salire l'acropoli di Cuma comporta una passeggiata di 10 minuti in salita
  • Tour/attività privati. Vi parteciperà solo il tuo gruppo
Inclusi nel prezzo
  • Guida e assistenza per l'intera durata del tour.
  • Trasporto di un'intera giornata con un minivan privato e un autista professionista con prelievo e riaccompagnamento.
  • Tutte le tasse, il carburante e le spese per il parcheggio.
  • Biglietto d'ingresso per il museo e i siti flegrei inclusi


Esclusi dal prezzo
  • Pasti


Punto di partenza
Il prelievo dei viaggiatori è incluso



Ora di partenza
8:00, 9:00

Durata
8 ore

Dettagli sul ritorno
Ogni porto in Campania, hotel del cliente o altri luoghi di incontro

Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Askos Tours in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.