Esperienza culinaria a Lecce: Corso di cucina casalinga tradizionale, con cena

Curioseety SRLS

Solo per poco tempo!

L'offerta comprende


Vivi un'autentica esperienza culinaria a Lecce, la capitale barocca della Puglia. Entra in casa di Giovanni, un sommelier professionista, e goditi un'incredibile esperienza pratica in cucina, seguita da una cena conviviale con la sua famiglia.
La casa di Giovanni si trova in un palazzo seicentesco situato sulla strada principale del centro storico di Lecce, a pochi passi appena dalla bellissima cattedrale barocca e da piazza Sant'Oronzo. Insieme a sua moglie, Giovanni accoglie i viaggiatori curiosi nella sua ampia sala, con tanto di camino: ti sentirai come a casa tua. Entrambi sono sommelier di professione e condividono la passione per la cucina, il buon vino e l'arte. Organizzano anche corsi di cucina e visite guidate delle cantine, se lo desideri.
Giovanni adora cucinare e ricevere ospiti con l'aiuto di sua moglie, originaria della regione meridionale della Puglia. Insieme hanno studiato un menu di specialità pugliesi, a base di prodotti e materie prime della regione, come il pesce e le verdure del mercato locale, e l'olio d'oliva salentino. Imparerai alcuni segreti della nostra cucina e condividerai un buon pasto in un'atmosfera amichevole e familiare.
Questo è un menu tipico che preparerai e assaporerai:
• Una specialità della Puglia come antipasto
• Crema di broccoli con burrata e acciughe
• Spaghetti Cavalieri con pomodorini
• Brasato al Negroamaro con crema di patate Galatina
• Pasticiotto del Salento.
Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza culinaria davvero unica.

Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Hai qualche esigenza dietetica?
  • Se non vuoi vivere la lezione di cucina e vuoi semplicemente goderti l'atmosfera della casa mentre chiacchierai con Mercedes, mentre prepara il tuo menu, puoi chiedere questa opzione
  • È richiesto un minimo di 2 persone per prenotazione
Inclusi nel prezzo
  • Cena - Cena o pranzo
  • Degustazione di vini
  • Mani sulla lezione di cucina con lo chef
  • Pick up sotto l'arco di Porta Napoli (Lecce)
  • Drop-off


Esclusi dal prezzo
  • Tutto ciò che non è menzionato nelle inclusioni


Durata
3 ore

Dettagli sul ritorno
Torna al punto di partenza

Informazioni sui voucher

Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Curioseety SRLS in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni


Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Curioseety SRLS

Corso, Corso di cucina, Tempo libero o svago
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.