Nessuna nuova notifica

Corso di cucina tipica casalinga a base di cioccolato con pranzo a Torino

Curioseety SRLS

Solo per poco tempo!
Scegli opzione

In sintesi

Vivi un’autentica esperienza culinaria a Torino. Impara a cucinare piatti tradizionali di pasta fatta in casa con cacao. Scopri l’autentica cucina piemontese mentre prepari il pranzo o la cena. Cucina un raffinato menu di specialità italiane incentrato sul cioccolato.

L'offerta comprende

La città di Torino è stata in anticipo rispetto ai tempi nel campo della lavorazione del cioccolato, infatti, guardando indietro nella storia della produzione italiana del cioccolato, si dice che sia stato servito per la prima volta nel 1861 quando la città divenne la capitale d'Italia.

Forse in nessun altro posto al mondo, e certamente in nessun'altra città d'Europa, ci sono così tante pasticcerie e cioccolaterie che tostano e miscelano le proprie fave di cacao. Le caffetterie di Torino, ancora oggi le più sontuose e belle del mondo, sono famose per servire la bevanda della città a base di cioccolata calda e caffè espresso chiamata bicerin, un favoloso miscuglio stratificato servito in tazze di vetro. È facile passeggiare lungo vie con porticati dello shopping e assaggiare barrette e praline dalla forma stravagante avvolte in una lamina di alluminio e in carta colorata con attraenti decorazioni Art Nouveau.

Entra nella casa del tuo chef e preparati a vivere un'incredibile esperienza culinaria. Il menu sarà una celebrazione del cioccolato come ingrediente principale, bilanciando ricette tradizionali e moderne. Durante una lezione pratica di cucina di 3 ore imparerai a preparare le seguenti prelibatezze locali: torta al burro di cacao con gorgonzola e noci, spaghetti al cacao con ragù di salsiccia e olio all'arancia, pasticcio di maiale con cacao, pesche con vino barbera, patatine e pancake arrosto con gocce di cioccolato e delicate nocciole.

Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • I bambini sotto i 6 anni non pagano
  • Questo tour/questa attività non ammette più di 10 viaggiatori
Inclusi nel prezzo
  • Pasto di 4 portate
  • Buon vino
  • Lezione di cucina
  • Pranzo
  • Acqua in bottiglia
  • Caffè e/o tè
  • Bevande alcoliche


Esclusi dal prezzo
  • Mance


Punto di partenza
Indirizzo: Via Pietro Palmieri 50, nome sul citofono Dami Gagnesi, terzo piano
 


Ora di partenza
11 di mattina

Durata
3 ore

Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Curioseety SRLS in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.