Nessuna nuova notifica

Tour tradizionale Bologna - Do Eat Better Experience

Do Eat Better Experience

Solo per poco tempo!
Scegli opzione

In sintesi

Il tour gastronomico di Do Eat Better Experience è un tour itinerante in cui si cammina nel centro storico della città di Bologna. Il cliente è guidato da un local expert, una persona del luogo capace di spiegarvi ogni dettaglio dei ristoranti scelti, le preparazioni dei piatti assaggiati e le relative storie/curiosità.I tour Do Eat Better Experience mirano ad offrire al cliente una gastronomia di alta qualità come strumento per mostrare la cultura e lo stile di vita italiano e, al contempo, sono un’esperienza piacevole in compagnia di un “amico” esperto del posto. Questo è il motivo per cui accettiamo solo piccoli gruppi: vogliamo concentrarci su uno scambio genuino e dare ad ogni cliente la massima attenzione possibile. Con il nostro tour potrai assaggiare i migliori piatti in un tour composto fa 4/5 tappe, tornerai a casa con il ricordo di un’esperienza memorabile e ricca.Si prega di notare che il tour si svolge sempre in inglese e italiano; altre lingue disponibili su richiesta.

L'offerta comprende

Itinerario
Itinerario tipico per questo prodotto

Passa da: Via Ugo Bassi, 40121 Bologna Italia

Scegliamo sempre i piatti migliori, con l'obiettivo di farvi conoscere le nostre tradizioni, suggerire i migliori ristoranti e farvi vivere la migliore esperienza culinaria di sempre. Con Do Eat Better potrete rendere la vostra visita a Bologna un'esperienza indimenticabile e assaggiare le migliori preparazioni italiane.

Degusterete alcune delle seguenti specialità nel nostro Bologna Food Tour (in base alla disponibilità dei prodotti):

- Tagliere con salumi locali e formaggi con pane fatto a mano. In base alla tradizione bolognese, il pranzo si apre con una grande varietà di salumi e formaggi. Questi vengono serviti insieme al pane caldo, fatto dalle sapienti mani di panettieri professionisti.
- Tortellini alla bolognese: pasta fresca, farcita con diversi tipi di carne (carne di maiale, mortadella e prosciutto) e parmigiano. Sono un piatto irrinunciabile sulla tavola di Natale, ma vengono servite in qualsiasi momento dell'anno, di solito insieme al brodo di carne, ma i nostri ospiti avranno la possibilità di scegliere tra diverse opzioni per condire i propri tortellini!
- Cotoletta bolognese: carne di vitello servita con una ricca salsa a base di panna e parmigiano e condita con prosciutto affumicato. La ricetta tradizionale prevede che la carne sia fritta, poi immersa in nel brodo di carne: questo è il trucco che la rende incredibilmente morbida. Infine, si cuoce brevemente in forno e viene servita ricoperta di formaggio fuso e prosciutto.
- Brazadela: dolce tradizionale preparato a forma di ciambella, è una preparazione molto antica che proviene dalla cucina contadina. Fin dalle sue origini, la ricetta è stata tramandata da madre in figlio, per conservarne la semplicità e la sapidità, per un gusto delicato e unico.
- L'espresso: è l'inevitabile conclusione di ogni pasto italiano che si possa definire tale. Lo berrete in una storica caffetteria, accompagnata da panna montata artigianale.

Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • I bambini devono essere accompagnati da un adulto
  • Età minima per bere alcolici è 18 anni.
  • Si prega di segnalare eventuali esigenze alimentari specifiche al momento della prenotazione
  • L'opzione vegetariana è disponibile, si prega di avvisare al momento della prenotazione.
  • Accessibile ai passeggini
  • Animali di servizio ammessi
  • Vicino ai trasporti pubblici
  • Seggiolini per bambini disponibili
  • I viaggiatori devono avere una buona forma fisica
  • Per questa esperienza è richiesto un numero minimo di viaggiatori. In caso di annullamento per il mancato raggiungimento del numero minimo, potrai scegliere tra un'altra data/esperienza o il rimborso completo
  • Questo tour/questa attività non ammette più di 10 viaggiatori
Inclusi nel prezzo
  • Acqua in bottiglia
  • Cena
  • degustazione gastronomica
  • Snack
  • degustazione enogastronomica
  • Pranzo - 4 portate
  • Caffè e/o tè
  • Bevande alcoliche


Esclusi dal prezzo
  • Cibo e bevande non specificate


Punto di partenza
Via Ugo Bassi, Bologna BO, Italy


Ora di partenza
11:45 AM

Durata
3 ore 30 minuti

Dettagli sul ritorno
Torna al punto di partenza


Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Do Eat Better Experience in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.