Nessuna nuova notifica

Tour dello street food a Lecce e giro turistico della città con una guida locale

Guided Tours of Puglia with Antonella and her team

Solo per poco tempo!
Scegli opzione

In sintesi

È la prima volta che visiti Lecce e desideri conoscere la città e le sue specialità culinarie? Questo tour fa proprio al caso tuo!Passeggia nel centro della città e assaggia il rinomato cibo di strada locale. La tua guida ti racconterà le storie legate ai monumenti principali, come la Basilica di Santa Croce, considerata l’emblema dello stile barocco leccese, il Duomo e numerosi palazzi che incontrerai lungo il tragitto. Tra un’attrazione e l’altra, ti fermerai e delizierai il palato con le prelibatezze più famose e gustose del Salento, come il “rustico”, un morbido disco di pasta sfoglia ripieno di mozzarella, pomodoro e besciamella; la “frisella”, un tarallo di grano duro cotto due volte al forno e condito con pomodoro fresco e olio d’oliva; o il “pasticciotto”, il dolce per eccellenza, fatto di pasta frolla ripiena di crema pasticcera e altri fantastici assaggi delle specialità tipiche del Salento.È possibile scegliere di partecipare a questo tour a ora di pranzo o di cena, in quanto è il modo ideale per visitare la città e allo stesso tempo degustare un pasto leggero durante il giro turistico.

L'offerta comprende

Itinerario
Itinerario tipico per questo prodotto

Si ferma a: Porta San Biagio, Piazza Italia, incrocio Via Marino Brancaccio, 73100, Lecce Italia

Incontra la guida e ammira Villa Bray e il memoriale di guerra

Durata: 15 minuti

Si ferma a: Chiesa di San Matteo, Via Dei Perroni 29, 73100, Lecce Italia

Chiesa di San Matteo, con la facciata rotondeggiante

Durata: 15 minuti

Si ferma a: Piazza del Duomo, 73010, Lecce Italia

Una delle piazze più belle d'Italia, che ospita la cattedrale del Duomo e l'antico Seminario

Durata: 15 minuti

Si ferma a: Porta Napoli, Via Adua Altezza Piazzetta Arco di Trionfo, 73100, Lecce Italia

Dopo aver assaggiato il delizioso rustico, fermati di fronte a Porta Napoli, uno degli antichi ingressi della città e ascolta la storia dell'obelisco, che si erge dietro la porta.

Durata: 15 minuti

Si ferma a: Palazzo dei Celestini, Via Umberto I 13, 73100, Lecce Italia

Impossibile completare questo tour senza visitare due degli emblemi architettonici della città: la Basilica di Santa Croce e il vicino Palazzo dei Celestini

Durata: 15 minuti

Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile ai passeggini
  • Vicino ai trasporti pubblici
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • Per questa esperienza è richiesto un numero minimo di viaggiatori. In caso di annullamento per il mancato raggiungimento del numero minimo, potrai scegliere tra un'altra data/esperienza o il rimborso completo
  • Questo tour/questa attività non ammette più di 15 viaggiatori
Inclusi nel prezzo
  • Snack - Degustazione di cibo di strada locale, come il rustico (realizzato con pasta sfoglia e un ripieno), la frisa (sorta di tarallo di grano duro condito con pomodori e olio d'oliva), tarallini e dolci


Esclusi dal prezzo
  • Mance (facoltative)
  • Bevande


Durata
Da 2 a 3 ore

Dettagli sul ritorno
Piazza Sant'Oronzo, 73100 Lecce LE, Italy


Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Guided Tours of Puglia with Antonella and her team in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.