Nessuna nuova notifica

Tour di un giorno al museo e alla fabbrica Ferrari, Lamborghini e Pagani con partenza da Bologna

Italian Factory Motor Tour

Solo per poco tempo!
Scegli opzione

In sintesi

Per un’esperienza indimenticabile, goditi un tour esclusivo con noi. Il tour in Emilia Romagna, la valle dei motori, è un’esperienza da vivere intensamente: ti condurremo in un incredibile viaggio nella “terra dei motori” per visitare le fabbriche e i musei delle automobili di lusso italiane più famose nel mondo: le leggendarie FERRARI, le sportive LAMBORGHINI e le celebri PAGANI. Il tour dura circa 8 ore e include una visita al Museo Ferrari, al Museo e Fabbrica Lamborghini e al Museo e Fabbrica Pagani. Inoltre, a un costo aggiuntivo, potrai guidare una Ferrari o una Lamborghini su strada o su pista, o provare il simulatore di Formula 1 per sentirti un vero pilota sui circuiti più importanti del mondo.

L'offerta comprende

Itinerario
Itinerario tipico per questo prodotto

Si ferma a: Museo Ferrari, Via Dino Ferrari 43, 41053, Maranello Italia

Visita del MUSEO FERRARI di Maranello. Nel museo non ci sono soltanto automobili: sono anche esposti trofei, fotografie e altri oggetti storici legati all'industria automobilistica italiana. Si trova a soli 300 metri dalla fabbrica della Ferrari nella città natale di Enzo Ferrari, Maranello. Una delle sale espositive più interessanti vanta circa 40 prestigiosi modelli a rotazione, provenienti da musei e collezionisti privati; i vari modelli mostrano l'evoluzione dello stile e del design Ferrari. La Sala delle Vittorie, dedicata alla Formula 1 e al Cavallino, celebra le vittorie della Scuderia e ospita le auto dei Campionati del Mondo dal 1999 al 2008, 110 trofei e i caschi originali di nove piloti campioni del mondo, tra cui Villeneuve, Berger, Mansell e Prost. Sono inoltre esposti numerosi altri oggetti appartenuti ai piloti, compresi guanti, tute e scarpe. Un'altra grande attrazione è la ricostruzione di un box di Formula Uno Ferrari, contenente le parti smontate dell'ultimo modello, un centro di controllo e un'unità di telemetria radio: un must per chi vuole vivere questa rara esperienza. Inoltre, se lo desideri, a un costo aggiuntivo, potrai guidare una Ferrari per le strade di Maranello dopo una breve spiegazione sui comandi dell'auto; avrai inoltre l'opportunità di ricevere la registrazione della guida che ti sarà consegnata su chiavetta USB. Potrai anche provare il simulatore di Formula 1 per sentirti un vero pilota sui circuiti più importanti del mondo.

Durata: 1 ora

Si ferma a: Lamborghini Museum, Via Modena 12, 40019 Sant'Agata Bolognese Italia

Visita della FABBRICA e MUSEO LAMBORGHINI, inaugurata nel 2001 a Sant'Agata Bolognese, in quel piccolo triangolo tra Bologna e Modena giustamente soprannominato la "terra dei motori". Il Museo è stato inaugurato nel 2001 come segno dell'impegno di Automobili Lamborghini nel celebrare, con il nuovo millennio, una nuova generazione di auto da sogno. Nel museo è presente una vasta e ruggente collezione di auto, tra cui la Miura S con i suoi famosissimi fanali incassati, la 350 GT, la Countach S, la Jalpa, la Espada, la Sesto Elemento, la Reventón e le altre esclusive supercar che hanno reso la Lamborghini e il suo toro una vera e propria leggenda. Nei 2.000 metri quadrati del Museo Lamborghini, scoprirai tutte le macchine di lusso, le parti del motore LP, le schede sulla produzione delle prime auto e le informazioni sulla produzione attuale. Potrai anche fare un tour della FABBRICA LAMBORGHINI e assistere alla produzione delle automobili. Tutti questi elementi contribuiscono a rendere la visita alla Lamborghini un'esperienza unica. Inoltre, se lo desideri, a un costo aggiuntivo, potrai guidare una Lamborghini per le strade di Sant'Agata Bolognese dopo una breve spiegazione sui comandi dell'auto; avrai inoltre l'opportunità di ricevere la registrazione della guida che ti sarà consegnata su chiavetta USB. Potrai anche provare il simulatore di Formula 1 per sentirti un vero pilota sui circuiti più importanti del mondo.

Durata: 2 ore

Si ferma a: Museo Horacio Pagani, Via dell’Industria 26 Graziosa, 41018 San Cesario sul Panaro Italia

Il tour alla FABBRICA e MUSEO PAGANI ti offre la possibilità di ammirare da vicino le fantastiche auto sportive di lusso progettate per celebrare l'armonia tra arte e scienza. Visitare la FABBRICA PAGANI è un'esperienza unica per ogni appassionato di auto del mondo. Nel museo, che ripercorre la produzione delle auto, i visitatori hanno la possibilità di osservare la costruzione di modelli di Huayra, Zonda e Zonda Revolución, ammirando il design, la produzione e l'assemblaggio delle automobili più esclusive del mondo.

Durata: 1 ora

Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • I bambini piccoli devono sedere in grembo a un adulto
  • Seggiolini per bambini disponibili
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • Questa esperienza avrà luogo solo in condizioni climatiche favorevoli. In caso di annullamento a causa di cattivo tempo, potrai scegliere tra un'altra data o il rimborso completo.
  • Questo tour/questa attività non ammette più di 15 viaggiatori
Inclusi nel prezzo
  • Visita il Museo Ferrari a Maranello
  • Visita il Museo e Fabbrica Lamborghini a Sant'Agata Bolognese
  • Visita il Museo e Fabbrica Pagani a San Cesario sul Panaro
  • Servizio di prelievo presso la stazione di Bologna Centrale, l'aeroporto di Bologna o la sistemazione del cliente
  • Trasferimenti in minivan o autobus di ultima generazione
  • Tipico pranzo italiano presso il Mood Eat Bistrot di Maranello
  • Gustoso aceto balsamico
  • Guida inglese
  • Ingresso - Museo Ferrari
  • Ingresso - Lamborghini Museum
  • Ingresso - Museo Horacio Pagani
  • Garanzia saltafila


Esclusi dal prezzo
  • Test su strada Ferrari
  • Test su strada in Lamborghini


Punto di partenza
Il prelievo dei viaggiatori è incluso
Bologna: Stazione Centrale - Aeroporto - Alloggio del Viaggiatore



Ora di partenza
9:30 AM

Durata
8 ore

Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Italian Factory Motor Tour in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.