Tour privato della Motor Valley e della fabbrica della Ferrari da Milano con pranzo

Motorsport Travel

Solo per poco tempo!

L'offerta comprende


Il tour inizia a Milano intorno alle 07:30 con il trasferimento fino a Maranello, che dura circa 2 ore.
Quando arrivi si inizia la giornata con una prova su un simulatore professionale di F1; ci sarà la possibilità di effettuare una prova su strada opzionale su una vera Ferrari (non incluso nel costo).
Intorno alle 11:00 si avrà il tempo per visitare il museo della Galleria Ferrari, dove sono mostrati le strade e le gare Ferrari più importanti. Dopo di che, il tour nella fabbrica ufficiale della Ferrari inizierà e è possibile partecipare di fronte al museo. 

Il pranzo sarà in una trattoria tipica con degustazioni di pasta fresca locale fatta a mano; la pasta emiliana è rinomata in tutto il mondo e si avrà la possibilità di provarla al meglio.

L'ultima tappa della giornata sarà da un produttore di aceto balsamico tradizionale, dove scoprirai i segreti di questo famoso prodotto e lo proverai.
Intorno alle 16:30 inizierà il viaggio di ritorno a Milano e in un paio di ore sarai di ritorno presso l'hotel (a seconda delle condizioni del traffico).

Informazioni Aggiuntive

  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
  • La tariffa per bambini si applica solo se i bambini condividono la camera con 2 adulti paganti
  • La durata dei trasferimenti è approssimativa; la durata esatta dipenderà dall'ora del giorno e dalle condizioni del traffico
  • Una prova su strada su strade normali è disponibile su richiesta e può essere effettuata una volta si arriva a Maranello. In tal caso, ricordare di portare con te la patente di guida (oltre la patente internazionale se non sono cittadini dell'UE). Per guidare un'auto è necessario avere più di 19 anni e la patente di guida deve essere stata presa più di 12 mesi prima.
Inclusi nel prezzo
  • Pranzo
  • Biglietto per il Museo Ferrari
  • Biglietto per il tour ufficiale della fabbrica della Ferrari
  • 10 minuti di prova su un simulatore professionale di F1
  • Visita guidata con degustazione di aceto balsamico tradizionale
  • Trasporto in navetta da/per Milano, tra cui i trasferimenti locali
  • Tasse locali


Esclusi dal prezzo
  • La propria assicurazione di viaggio


Punto di partenza
Il tuo hotel a Milano

Ora di partenza
07:30

Durata
1 giorno

Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Motorsport Travel in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni


Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.