chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

Tour del mercato e lezione privata di cucina a Roma con uno chef romano

Mamafer sas

Scegli opzione

In sintesi

Tour del Mercato Esquilino... il più grande di Roma! Acquisteremo ingredienti freschi e assaggeremo i prodotti dai venditori: formaggio, prosciutto, pizza... Dopo lo shopping andremo alla mia scuola di cucina; One Day Chef è l'unica struttura di Roma creata per offrire corsi di cucina ai turisti. Lezione privata con questo menu: Ravioli, tagliolini cacio e pepe e tiramisù. La mia scuola di cucina è stata creata con questi scopi: aiutare le persone a preparare il proprio pasto italiano singolarmente e con in maniera davvero pratica; quindi ho allestito nella mia struttura singole postazioni di lavoro con piani di cottura. Non è la solita lezione di cucina in cui tu preparerai la pasta e qualcun altro la salsa... tutti prepareranno pasta e salsa singolarmente partendo da zero... Se la lezione è di 4 partecipanti, ci saranno 4 pentole di salsa a bollire a fuoco lento! La tua postazione, il tuo cibo Mangia ciò che prepari, non ciò che guardi preparare.

A proposito di questa offerta

Punto di partenza

  • Ci incontriamo di fronte a una delle numerose entrate del mercato ... il riferimento è Via Principe Amedeo 267 ... Mi sono bloccato là fuori, mi puoi trovare perché indosso sempre una cravatta rossa.

Dettagli sul ritorno
  • Ci incontriamo di fronte a una delle numerose entrate del mercato ... il riferimento è Via Principe Amedeo 267 ... Mi sono bloccato là fuori, mi puoi trovare perché indosso sempre una cravatta rossa.

Durata
4 ore

Lingue disponibili
  • Guida turistica - Inglese

Informazioni aggiuntive

  • Si prega di comunicare eventuali esigenze dietetiche particolari al momento della prenotazione
  • Opzione vegetariana disponibile, si prega di comunicare al momento della prenotazione, se richiesto
  • Massimo 3 persone per prenotazione
  • I bambini devono essere accompagnati da un adulto
Cosa è incluso
  • Ricette via e-mail
  • Wi-Fi gratuito
  • Attestato
  • Degustazione di vini
  • Bevande
  • Kit da chef (grembiule, cappello e canovaccio) che potrai tenere.
  • Tasse locali
  • Degustazione di cibo

Istruzioni per il riscatto
Si riceverà la conferma entro 48 ore, a seconda della disponibilità

Informazioni sul buono
Biglietti mobili o cartacei accettati

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Mamafer sas in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui. Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.