Fino a non molti anni fa, pensare che la luce pulsata potesse aiutare gli amanti della cura del proprio corpo a liberarsi del peli superflui sembrava impossibile. In poco tempo, tuttavia, l'industria cosmetica è riuscita a fare passi da gigante, realizzando dei macchinari in grado di eliminare i peli in maniera pressoché definitiva. Contrariamente a ciò che si potrebbe pensare, la luce pulsata non mira a bruciare i peli ma i bulbi piliferi. Chi ama avere sempre una pelle liscia, ma anche chi deve mostrare un aspetto impeccabile per motivi di lavoro o perché pratica delle attività sportive, potrà facilmente raggiungere un risultato ottimale e duraturo nel tempo. La pelle non viene in alcun modo traumatizzata da un simile trattamento e sarà perfettamente epilata in ogni sua parte.

La luce pulsata Firenze: una novità per tutti

Per chi desidera sottoporsi ad un trattamento luce pulsata Firenze, è bene dire che nei centri estetici della città sarà possibile trovare degli esperti pronti a consigliare i trattamenti migliori. Il laser al diodo, ad esempio, emette fasci di luce di una lunghezza d'onda prestabilita di 808 nm: l'ideale per trattare delicatamente anche le pelli più delicate, eliminando i peli superflui con poche sedute ed un risultato ottimale. Anche se i metodi tradizionali, come la ceretta, si sono evoluti, resta il fatto che, scegliendo questa soluzione, bisogna ripetere il trattamento almeno una volta al mese. Cosa c'è di meglio, che risolvere il problema della depilazione definitivamente?

Perché scegliere un trattamento di bellezza

La luce pulsata è, dunque, un trattamento che permette di eliminare in maniera definitiva i peli superflui. I motivi che spingono a scegliere questo rimedio possono essere differenti. In primo luogo, spicca la praticità: la luce pulsata richiede poche sedute, al termine delle quali la pelle risulterà liscia e morbida e sarà così per sempre. Inoltre, la luce pulsata riesce a raggiungere zone delicate che spesso è difficile trattare con la tradizionale ceretta. Ascelle, viso e inguine possono essere epilati facilmente, grazie all'utilizzo di questa tecnica innovativa: delicata, non invadente e decisamente veloce! E dopo il trattamento, perché non regalarsi anche un aspetto curato in ogni dettaglio con una seduta di manicure?

A chi è raccomandata la luce pulsata

Dal momento che si tratta di un metodo di epilazione del tutto indolore, questo può essere la soluzione ideale per tutti coloro che temono di sottoporsi alla tradizionale ceretta. La luce pulsata non causa fastidi e non danneggia la pelle ma viene sconsigliata alle pazienti in gravidanza, ai soggetti che hanno una pelle già abbronzata, o che presenta abrasioni, e a chi soffre di diabete. Per questo motivo occorre rivolgersi a un centro serio e specializzato nei trattamenti con luce pulsata, che saprà consigliare i clienti in modo da ottenere il massimo dei risultati senza danni per la salute: a Firenze le strutture affidabili sono tante e pronte a soddisfare in pieno tutte le esigenze dei clienti.

Mostra più testo