Il centro benessere permette di gratificarsi dopo una giornata particolarmente stressante ma anche di ritagliare uno spazio esclusivamente proprio, in cui dedicarsi alla cura del fisico e della mente. Stare bene con se stessi e raggiungere l'equilibrio interiore si riflette anche nei nostri rapporti con gli altri che possono apprezzare in noi una nuova serenità. I trattamenti di bellezza sono ideali per chi è giovane ma anche per chi lo è solo nello spirito: personalizzazione dei trattamenti ed esperienza dei professionisti possono aiutare a perdere peso, ad apprendere tecniche olistiche rigeneranti o, semplicemente, ad essere incantevoli con una acconciatura come quelle eseguite nei saloni Jean Louis David.

Arte, antiche mura e tanto relax

Per quanto riguarda i centri benessere Treviso dispone di ambienti confortevoli in cui sottoporsi a tecniche esclusive. Meta di innumerevoli appassionati di arte e di eventi di vario genere, la città risponde anche alle esigenze di relax con centri Wellness e spa ubicati sia dentro che fuori dalle splendide mura cinquecentesche. Durante i percorsi e i trattamenti l'ospite è seguito da personale esperto che lo affianca costantemente.

Da Ovidio ai tempi nostri

Che si tratti di una beauty farm o di un centro estetico, emozioni e sensazioni possono essere ancora più piacevoli se condivise con un gruppo di amiche e diventano indimenticabili se vissuti con il partner. Le maschere di bellezza e le cure del corpo erano praticate anche nell'antichità e Ovidio ne parla nei suoi poemi: anche allora i cosmetici esaltavano la bellezza e il trucco nascondeva le imperfezioni. Dai tempi in cui scriveva il poeta latino sono passati alcuni secoli ma la cura del corpo continua ad essere considerata una priorità. La pelle morbida e luminosa, un taglio di capelli realizzato da un noto hair stylist e un po' di relax rendono splendente qualsiasi look. Per avere questo risultato è indispensabile affidarsi ai migliori centri benessere e a Treviso, queste strutture di qualità non mancano: la città offre, infatti, un'ampia scelta di spa serie e affidabili e caratterizzate da un'atmosfera accogliente e rilassante.

Trattamenti innovativi e centralità della persona

La personalizzazione del servizio adotta una filosofia che mette in primo piano la persona e le sue necessità, rendendo mirato ed efficace l'intervento. I trattamenti di estetica possono essere scelti all'interno di numerose proposte e si avvalgono di dispositivi di ultima generazione e di cosmetici di qualità. Dedicare un fine settimana o anche solo alcune ore al benessere del corpo e della mente significa raggiungere una forma fisica e mentale che elimina lo stress e permette di essere vincenti anche sostenendo ritmi di lavoro elevati per lungo tempo. Percorsi orientali e trattamenti olistici, massaggi e viaggi sensoriali, sale fitness e aree relax sono alcune delle possibilità da vivere nei centri benessere di Treviso per la salute del fisico. Ogni trattamento scelto dispone anche di un servizio di consulenza che permette di raggiungere in breve tempo i propri obiettivi.

Approfondisci