GrouponMag NAPOLI

4 tra i negozi di giocattoli più famosi di Napoli

Scritto da FABRIZIA SPINELLI | 27.10.2014 |
4 tra i negozi di giocattoli più famosi di Napoli

Diventare genitori si sa, è un passo importante che stravolge del tutto le nostre vite: si cresce, si diventa carichi di responsabilità, si guarda la vita in un altro modo. Ci sono alcuni luoghi che fanno eccezione, in cui il tempo scorre al contrario e ci riportà all'età più tenera, e saranno proprio i nostri piccoli a condurci qui, nei negozi di giocattoli più belli della città.

Vespoli

Vespoli

Entrare da Vespoli e passeggiare tra gli oltre 500 mq di esposizione è come intraprendere un viaggio che dall'età matura ci riporta all'infanzia. I suoi scaffali sempre pieni di novità gli hanno permesso di farsi conoscere e apprezzare in tutta la città durante i 35 anni della sua attività. Oltre a delle aree divise per fascia di età, dedicate ai maschietti e alle femminucce, i tifosi del Napoli troveranno tantissimi prodotti dedicati alla loro squadra del cuore.

Vespoli, Via Scarlatti, 209. Tel: 0815586082

Leonetti

Leonetti

Leonetti è un'oasi di gioia, voci e sorrisi, un mondo incantato in cui immergersi in atmosfere di magia, che non si sofferma solo a vendere giochi per bambini, ma che può farti ricordare cosa significa esserlo. Le vetrine di questo negozio, sempre a tema con gli eventi di maggiore richiamo, e aggiornate di continuo in base al periodo dell'anno in cui ci si trova, sono delle opere d'arte tutte da ammirare, nonchè un invito ad entrare al quale è impossibile dire di no. All'interno di ognuno dei negozi Leonetti i nostri piccoli troveranno peluches, modellini, bambole, action figures, videogames, puzzle.. insomma proprio tutto ciò che desiderano.

Leonetti, diverse location in centro a Napoli

Giochi

Toys center

A Fuorigrotta si trova il megastore Toys Center, offre una vastissima scelta di giocattoli: non lasciatevi intimorire dalle dimenzioni, trovare ciò che state cercando è semplicissimo, grazie alla semplicissima divisione dello store in reparti che partono dall'infanzia e proseguono per fasce d'età, e per generi, ad esempio c'è una zona dedicata allo sport, una ai libri, una alla scuola, uno al modellismo, e così via.

Toys Center, Via Terracina 467. Tel: 0812399625

Il capriccio

Anche le facce dei genitori si illuminano di quella luce gioiosa dell'infanzia quando entrano da Il Capriccio: qui troverete i giocattoli più belli in un assortimento unico, a prezzi concorrenziali e riuscirente senz'altro ad esaudire le richieste dei vostri bimbi, anche quelle più particolari.

Il capriccio store, diverse location in centro a Napoli Via Chiaia, 31 Napoli

Cosa mi metto?
Scritto da Fabrizia Spinelli Cosa mi metto?
{}