GrouponMag

5 consigli per abbronzarsi pulendo casa

Scritto da CINZIA CORNO | 23.7.2014 |
5 consigli
per abbronzarsi pulendo casa

Abbronzarsi può risultare difficile quando si hanno mille faccende da svolgere in casa. Mentre il resto della popolazione rosola a fuoco lento sotto il sole di agosto, le casalinghe sfoggiano una tintarella di luna da far invidia al banco dei latticini al supermercato. Ci sono però alcuni piccoli trucchi che, una volta messi in atto, garantiranno il giusto grado di abbrustolimento anche alla casalinga più devota.

1. Stendere i panni sotto il sole può essere un ottimo metodo per abbronzarsi. Attenzione però all’ombra proiettata dallo stendino o rischierete antiestetici segni effetto griglia.

abbronzarsi stendendo

2. Pulire i vetri ripetutamente durante la settimana è sicuramente d’aiuto sia per l’abbronzatura che per sviluppare la muscolatura delle braccia.

3. Abbandonate i supermercati con luce artificiale e spostatevi nei mercati all’aperto: sono ottimi per socializzare, per venire a conoscenza degli ultimi gossip del paese e per abbronzarsi sotto il sole cocente di mezzogiorno. Pare che questo trucchetto sia stato messo in pratica anche da Victoria Beckham. Per le donne multitasking sempre di corsa, la soluzione mercato consente inoltre di risparmiare tempo: oltre a fare la spesa, si può portare a spasso il cane e fare jogging.

abbronzarsi con spesa

4. Una buona idea è quella di tingere il pollice di verde. Datevi al giardinaggio e studiate un restyling estremo del giardino o del balcone, così da essere costrette a passare numerose ore sotto il sole.

5. Perché non fare una follia trasformando la casa in un solarium? Basterà togliere le classiche lampadine e sostituirle con lampade abbronzanti. Il tempo massimo di permanenza sotto le luci azzurrine del solarium è però di circa 15 minuti…il rischio è quello di doversi muovere al buio in casa per i restanti 1425 minuti.

N.d.r. Tutti questi consigli andrebbero seguiti indossando un bikini (potete comprarlo dove volete, anche su Groupon se trovate l'offerta giusta!) eccezion fatta per il mercato per il quale si consiglia un abbigliamento più casto! Ovviamente seguire con cautela e sorriso sulle labbra tutti questi consigli!

Cinzia Corno
Scritto da Cinzia Corno Cinzia Corno
{}