GrouponMag BARI

5 negozi dove comprare borse firmate a Bari

Scritto da FLAVIA DE FILIPPIS | 23.7.2014 |
5 negozi dove comprare borse firmate a Bari

Lo ammetto, ho una vera ossessione per le borse. Preferisco comprare un cappotto in meno, un maglioncino più economico durante l’anno… ma all’IT bag del momento non rinuncio.

Nella wishlist per i miei regali o come premio che io stessa mi faccio, magari per un lavoro portato a termine, c’è sempre la borsa del momento! Amo collezionare borse, pochette, clutch, tutte perfettamente allineate nella mia cabina armadio.

Una bellissima Celine, una shopping bag di Prada o la mia ultima passione, l’Alma di Vuitton (coming soon nel mio armadio), le borse per me rappresentano l’elemento in più per creare l’outfit perfetto.

Ci si può vestire low cost spendendo poco, ma la borsa deve essere perfetta ed ecco perché voglio svelarvi dove potete comprare le migliori borse a Bari.

borsa elegante

Luciana

Il negozio che rappresenta l’eleganza assoluta. Commesse gentilissime, che non si atteggiano secondo la firma che vendono, da Luciana potrete trovare le borse Celine, Marc Jacobs, Alexander Wang, Miu Miu e tante altre. Ci troviamo in via Dante 31 (di fronte alla BNL) e la boutique è divisa in due negozi distinti: da un lato i brand più giovani e designer emergenti, dall’altro firme classiche della moda italiana e non come Brunello Cucinelli e altri.

Dante Cinque

Concept store di proprietà della famosa Anna Dello Russo… vi lascio immaginare tutto quello che potrete trovare qui dentro. È come entrare nel paese dei balocchi, tra borse di Stella McCartney, Givenchy, Marni, Chloè. Luci soffuse, arredamento ipermoderno e tanta tanta voglia di spendere. Anche in questo caso ci troviamo in via Dante 50 (isolato tra via Argiro e via Sparano).

IT Bags

L’Emporio di Bari

Punto di riferimento storico a Bari per tutte coloro che amano le borse in pelle di un certo livello. L’Emporio di Bari propone marchi come Salvatore Ferragamo, DKNY e tanti altri brand moda come le Su-shi bag (borse in voga tra le blogger del momento). Arredamento classico per un negozio dove non si può non dare una sbirciatina nei nostri giri shopping a Bari. L’Emporio di Bari si trova nell’ormai famosa via Argiro al numero 118.

Asselta

Di questa boutique si dice che abbia le vetrine più belle di tutta Bari ed è veramente così. Manichini vestiti in modo impeccabile con le It bag del momento sempre al braccio. Etro, Valentino, Blumarine, Alexander McQueen, Armani e tantissimi altri brand del fashion. Dal 1990 in via Argiro, Asselta vi sorprenderà con la sua struttura a più livelli di 200 mq di puro amore e delirio per tutte le amanti degli accessori e in particolare delle borse. Un vero e proprio salotto della moda dalle luci bianche e dai dettagli cool; un gioiellino per tutte le fashion victim. Anche in questo caso ci troviamo in via Argiro 68.

IT Bag

Cecilia De Fano

Altra boutique punto di riferimento a Bari per quanto riguarda le firme della moda ad angolo tra via Dante e via Andrea da Bari. Nel corso degli ultimi anni l’atelier ha purtroppo subito una notevole riduzione dei brand presenti al suo interno a causa della nascita di numerosi monomarca in città. V’invito tuttavia a visitare questa storica boutique, molto bella anche dal punto di vista architettonico, se siete amanti di marchi come Dior, Fendi, Saint Laurent e le più economiche ma attualissime Longchamp

Coco Chanel diceva: ”La moda passa, lo stile resta”… e con una It bag al braccio, l’eleganza è assicurata, che ne pensate? 

Flavia De Filippis
Scritto da Flavia De Filippis Flavia De Filippis
{}