
L’afa si fa sentire e non sapete come fare per arrivare a settembre senza soffrire troppo? Le vacanze sono finite ma l’estate è ancora lunga? Noi vi suggeriamo cinque parchi acquatici da provare in Italia per sconfiggere l’afa, divertirsi e trascorrere un agosto unico.

Isola Verde, Salerno
Acquascivolo Multipista, Kamikaze e Black Hole, Nave dei Pirati, Fungo, Fiume lento, Black Cannon, Vulcano e Castello dei bambini: sono solo alcune delle attrazioni di questo parco acquatico vicino Salerno. Acquista l’offerta cliccando qui.

Aquaneva, vicino Milano
Un parco acquatico ma anche un parco avventura per grandi e piccoli dove trascorrere una giornata diversa, lontani dal caos e dall’afa cittadina. Acquista l’offerta cliccando qui.

Acquamania, Riviera Romagnola
La famosa Riviera Romagnola vi aspetta con il suo mare ma anche con tanti divertimenti tra cui il fantastico Acquamania dove scivolare tra le onde e lasciarsi trasportare dalle tante attività proposte. Acquista l’offerta cliccando qui.

Canevaworld, Lazise
Oltre 3000 mq di divertimento tra le acque e la possibilità di partecipare alle tante attività offerte da Canevaworld per un’estate super. Acquista l’offerta cliccando qui.

Splash e Spa Tamaro
Alle porte di Lugano un parco acquatico dove divertirsi tra i giochi d’acqua ma anche rilassarsi tra spa, massaggi e percorsi benessere. Un diverso concetto di divertimento e benessere da prenotare cliccando qui.