GrouponMag

5 parchi acquatici per sopportare l’afa in Italia

Scritto da | 28.7.2015 |
5 parchi acquatici per sopportare l’afa in Italia

L’afa si fa sentire e non sapete come fare per arrivare a settembre senza soffrire troppo? Le vacanze sono finite ma l’estate è ancora lunga? Noi vi suggeriamo cinque parchi acquatici da provare in Italia per sconfiggere l’afa, divertirsi e trascorrere un agosto unico.

Isola Verde

Isola Verde, Salerno

Acquascivolo Multipista, Kamikaze e Black Hole, Nave dei Pirati, Fungo, Fiume lento, Black Cannon, Vulcano e Castello dei bambini: sono solo alcune delle attrazioni di questo parco acquatico vicino Salerno. Acquista l’offerta cliccando qui.

4HFD8vvMNE8bVXP4T

Aquaneva, vicino Milano

Un parco acquatico ma anche un parco avventura per grandi e piccoli dove trascorrere una giornata diversa, lontani dal caos e dall’afa cittadina. Acquista l’offerta cliccando qui.

Aquamania

Acquamania, Riviera Romagnola

La famosa Riviera Romagnola vi aspetta con il suo mare ma anche con tanti divertimenti tra cui il fantastico Acquamania dove scivolare tra le onde e lasciarsi trasportare dalle tante attività proposte. Acquista l’offerta cliccando qui.

Caneva

Canevaworld, Lazise

Oltre 3000 mq di divertimento tra le acque e la possibilità di partecipare alle tante attività offerte da Canevaworld per un’estate super.  Acquista l’offerta cliccando qui.

Tamaro

Splash e Spa Tamaro

Alle porte di Lugano un parco acquatico dove divertirsi tra i giochi d’acqua ma anche rilassarsi tra spa, massaggi e percorsi benessere. Un diverso concetto di divertimento e benessere da prenotare cliccando qui.

{}