GrouponMag NAPOLI

9 negozi di abbigliamento per bambini a Napoli dove divertirsi e fare shopping

Scritto da FABRIZIA SPINELLI | 20.2.2014 |
9 negozi di abbigliamento per bambini a Napoli dove divertirsi e fare shopping

Uno degli aspetti più divertenti del diventare genitori è senza dubbio quello di vestire in modo simpatico, elegante, o spiritoso i propri figli sin dai primi mesi della loro vita. Ecco un piccolo elenco dei migliori negozi in cui fare shopping a Napoli per gli indiscussi protagonisti della vita di mamma e papà.

1. Sciuscià

Il nome del negozio, leader nell'abbigliamento per bambini e ragazzi da 0 a 18 anni, deriva dai lustrascarpe che con i loro cubi e le loro sedioline giravano per la città in cerca di un piccolo guadagno.

Sciuscià propone da oltre 40 anni uno stile british e raffinato nei suoi due punti vendita di via Colonna e via Merliani; inoltre in via Vittoria Colonna 10A, da Garage Sale Sciuscià è possibile comerare tutto l'anno merce in promozione.

Sciuscià, via Vittoria Colonna  1-2-3/via Giovanni Merliani 66

2. Siola dal 1937

Nata nel 1937 Siola era la prima vera boutique per bambini di Napoli. Grazie ai suoi capi, confezionati con tessuti rinomati ed eleganti ricami, è diventata in pochissimo tempo un punto di riferimento per l'acquisto vestiti per i più piccoli, ed offre ancora oggi abiti ed accessori esclusivi delle migliori maisons mondiali come Armani, Ferrè, Moschino e Romeo Gigli, solo per citarne alcuni.

Il personale è gentile e molto disponibile.

Siola dal 1937, Via Chiaia 111/115

3. Infinito

Uno store a misura di bambini, in grado di accompagnarli dalla nascita all'eltà della scuola, in cui è possibile trovare tutto il necessario per la cura dei propri piccoli, tra cui ovviamente una vasta gamma di articoli di abbigliamento molto raffinati e nei toni pastello.

Infinito, via Carlo Poerio, 18

bambini

4. V.I.B.

Negozio di abbigliamento infantile con un'ampia scelta di stili che varia dall'elegante, al casual per accontentare tutti i gusti senza tralasciare la qualità, e con prezzi ragionevoli.

5. Francesco Martone

Da Francesco Martone, attività che vanta più di 120 anni di vita, lo stile e la classe sono di casa. Qui i vostri bambini troveranno l'abito adatto ad ogni ricorrenza e cerimonia, potendo scegliere tra le numerose griffe disponibili.

Inoltre da Francesco Martone Outlet (via Duomo 250) è possibile fare degli ottimi, affari acquistando abiti con sconti dal 20 al 40%.

Francesco Martone, Corso Umberto I, 234/via Luca Giordano, 21/D/Piazza dell'Immacolata, 2

6. Sotto il Pero

Sotto il Pero vanta un'ampia scelta di aziende innovative e fresche, con proposte alla moda, originali e fuori dagli schemi. Qui troverete tanti outfit colorati, allegri e non convenzionali per neonati e bambini da 0 a 16 anni, e sarete accolte con gentilezza e garbo dal personale.

Sotto il Pero, via Francesco Petrarca 34/A

 

bambini_napoli

7. Varaity 0-16

Propone articoli di qualità delle più importanti case di moda italiane e internazionali come Armani, Blauer, Les Copains, Carlo Pignatelli. Toni tenui per le tutine da neonato e colori più accesi per i bambini, con tanti look pensati per incontrare i gusti di tutte le mamme.

Varaity 0-16, via Carducci 39/41 - Corso Garibaldi 31

8. Petite Pashà

Negozio adatto a chi vuole vestire i propri bimbi seguendo le ultime tendenze del mondo della moda, con capi ispirati al mondo adulto: qui troverete articoli all'ultimo grido per baby fashion victims.

Petite Pashà, via Cilea 249-251

9. Du pareil au même

Store con vivaci collezioni stagionali, offre proposte colorate, divertenti e allegre con una particolare cura del dettaglio, per bambini dai 23 mesi ai 14 anni e calzature dal numero 18 al 38.

Gli abiti Du pareil au même sono disegnati per seguire la moda con un pizzico di originalità e vantano un ottimo rapporto quaità/prezzo.

Du pareil au même, via Vittoria Colonna 14A

Questi sono i nostri suggerimenti per voi, voi ne avete altri per noi?

Cosa mi metto?
Scritto da Fabrizia Spinelli Cosa mi metto?
{}