GrouponMag

Abbronzatura da vip? Ecco 5 esempi da evitare!

Scritto da REDAZIONE GROUPONMAG | 23.7.2014 |
Abbronzatura da vip? Ecco 5 esempi da evitare!

La tintarella si sa non passa mai di moda e pur di mostrare un aspetto da “in vacanza trecentosessantacinque giorni l’anno” le star si dimostrano pronte a qualsiasi cosa rischiando di ritrovarsi però cotte come un arrosticino abruzzese. Ecco una classifica di persone la cui abbronzatura è decisamente un esempio da non imitare.

Kim Kardashian

Non manca niente alla bella Kim, tranne quel giusto senso dell’equilibrio che la renderebbe una star raffinata. Ma lei piace anche per i suoi eccessi, a cominciare dalla very very cool scottatura a forma di occhiali da sole.

abbronzatura vip

Sylvester Stallone

Energumeni russi dal biondo platino, scale fatte di corsa, allenamenti di boxe, colpi sotto la cintura: niente piegava Rocky ma il buon Sly è stato battuto da un colpo di sole in pieno viso. Quel rosso fluo lo rende visibile a centinaia di metri di distanza ma si abbina anche perfettamente ai guantoni: Enzo Miccio e Carla Gozzi apprezzerebbero.

abbronzatura vip

Bar Rafaeli

Se è vero che “Il sole bacia i belli “ su Bar Rafaeli si deve essere accanito con un po’ troppa passione. La bellissima ex fidanzata di Di Caprio sfoggia un viso arrossato che però non riesce a rovinare la sua aria da ragazzina. La modella però ha furbescamente dichiarato di sfruttare la sua lieve scottatura per mascherare una naturale timidezza.

Kelly Osbourne

I capelli di Kelly ne hanno veramente viste di tutti i colori: rosa, fuxia, bianco,viola e addirittura glicine sono tonalità normali per la testa dell’ eccentrica figlia di Ozzy. Forse però non si immaginava che ore di sole l’avrebbero fatta diventare color fragola. C’è da chiedersi se anche questa volta la sua chioma assumerà un colore abbinato oppure punterà tutto sui forti contrasti, com’è solita fare.

abbronzatura vip

Anna dello Russo

Non la mettiamo come esempio negativo ma come “una che piace”. Siamo abituati alle sue stravaganze che l’eccentrica socialité mostra al mondo attraverso il suo account Instagram. La sua abbronzatura però ci crea sospetti: Anna, sappiamo che sei un’appassionata di sport e nuoto che ti fanno stare tanto al sole, ma siamo sicuri che il cappellino di ciliege e la parrucca fuxia si abbinino ad una pelle “nera nera nera come il carbon”?

anna dello russo

E tu, che tipo di abbronzatura preferisci? Nature, nera come un tizzone o color caramello? E segui qualche accorgimento particolare per abbronzarti naturalmente? Vieni a trovarci su Facebook e dacci la tua opinione!

Redazione GrouponMag
Scritto da Redazione GrouponMag Redazione GrouponMag
{}