GrouponMag ROMA

AntiCafé, il bar a tempo di Roma

Scritto da FEDERICA CIMETTI | 20.11.2014 |
AntiCafé, il bar a tempo di Roma

Se vi dicessi che a Roma esiste un locale dove non si paga la consumazione, ci credereste? Beh, dovreste, perché da pochi mesi nel quartiere San Giovanni ha aperto AntiCafé, il bar “a tempo” dove vi aspettano spuntini gustosi come muffin e ciambelle, o snack salati come hummus, cracker, verdure e insalata, ma anche bibite, succhi, caffè e una dozzina di miscele per il tè, tutto a vostra completa disposizione.

Anti Cafe infatti non addebita alcuna consumazione ai propri clienti, ma solo un corrispettivo per il tempo trascorso nel locale: quattro euro per la prima ora e 3 per le successive, quattordici euro per una giornata intera (dalle 09:00 alle 23:00 tutti i giorni, compresi sabato e domenica) e duecento per un intero mese.

Per una sessione di studio, una riunione aziendale o semplicemente per un tè con le amiche, l’Anti Cafe diventa la succursale perfetta della biblioteca e dell’ufficio perché, compreso nel costo orario, potrete sfruttare il wi-fi, la stampante, il fax, lo scanner o il proiettore, ma anche i giochi da tavolo e le carte, il tutto in un ambiente moderno, accogliente e dal sapore internazionale.

anticaf  bar roma

Internazionale proprio come gli ideatori di questa curiosa attività: una coppia di giovani ukraini e l’italiano Vittorio Montesano che, dopo aver avviato i due Anti Cafe di Parigi (uno nel quartiere Beaubourg e uno a due passi dal Louvre), ha importato in Italia il fortunato concept del “bar del tempo” iniziando proprio da Roma.

Assolutamente da segnalare la possibilità che il locale offre ai freelancer: organizzare un meeting con i colleghi non poteva essere più facile, vi basterà prenotare una zona riservata e potrete farlo senza alcun costo aggiuntivo. Se volete provare il locale “all you can stay” con più di 4 amici vi consiglio di prenotare, soprattutto per l’ora di punta. Potete farlo via e-mail o telefono.

L'Anticafé di Roma è anche su Groupon: clicca qui per scoprire l'offerta!

AntiCafé
Via Veio 4b
Tel: 0670494442

Articoli correlati
Pasticcerie biologiche a Roma
Idee su dove mangiare e bere a Roma
Barnum Cafè, Roma: dalla colazione al cocktail dopo cena

La ragazza dai capelli rossi
Scritto da Federica Cimetti La ragazza dai capelli rossi
{}