GrouponMag ROMA

C1B0: l'hamburgheria fashion a Roma

Scritto da FEDERICA CIMETTI | 17.2.2015 |
C1B0: l'hamburgheria fashion a Roma

Se siete amanti del buon cibo e gli hamburger sono la vostra passione non potete non provare i mitici panini di C1B0, l’hamburgheria cool che si trova ad un passo da Piazza Sempione e Ponte Tazio, nel quartiere Montesacro.

Oltre che per la bontà dei suoi hamburger classici (e per la selezione di birre ricercate e di qualità) C1B0 si distingue per l’originalità degli abbinamenti: assolutamente da assaggiare il panino Bismark con carne, bacon grigliato, cheddar e uovo alla piastra, così come è da provare il Lamburger, composto da carne di agnello, peperone, rughetta e cipolla caramellata. Anche i vegetariani sono accontentati grazie al Veg Burger, composto da un burger di ceci, melanzane grigliate, pomodoro, rughetta e maionese alle melanzane.

burger

Da C1B0 non troverete solo panini ma anche sfizi culinari come il frittarello di verdura, le polpettine handmade, le spirali di patate fritte e ricoperte di parmigiano o le patate al cartoccio accompagnate da cheddar fuso, burro e bacon.

Vi segnalo anche la sezione dolci, che è davvero molto interessante: oltre alla tipica cheesecake newyorkese assaggiate anche i brownie al cioccolato o lo Scottish Pancake (servito con cioccolato fondente e noci di panna montata), vi assicuro che non ve ne pentirete!

dolci c1b0

Da C1B0 si accede anche dall'ingresso di PROJ3CT, lo store di abbigliamento adiacente. Sorseggiando tranquillamente il vostro drink o la vostra birra preferita potrete infatti alzarvi dal tavolo e curiosare fra i capi d’ispirazione underground presenti in negozio. Fra i vari brand trovate anche Vans, Eleven Paris, Religion, Nike e Urban Classic.

Inoltre dovete sapere che C1B0 vuole dare spazio ai giovani creativi e per questo mette a disposizione la galleria interna per l’esposizione di quadri, fotografie, sculture e collezioni: insomma, con un pranzo o una cena potete fare shopping e ammirare opere d’arte… Cosa volete di più?

C1B0
Viale Tirreno 2, Montesacro
Tel: 0683775617

Articoli correlati
I migliori ristoranti eritrei ed etiopici di Roma
Sorchetta doppio schizzo: golosità notturne a Roma
oTBReD: la panineria gourmet di Roma
Frizzo, dove si ordina con il tablet a Roma
Idee su dove mangiare e bere a Roma

La ragazza dai capelli rossi
Scritto da Federica Cimetti La ragazza dai capelli rossi
{}