GrouponMag TORINO

5 centri estetici dove fare un massaggio a Torino

Scritto da CINZIA CORNO | 19.2.2015 |
5 centri estetici dove fare un massaggio a Torino

Farsi fare un bel massaggio rilassante o decontratturante può essere la soluzione a molti problemi. Stess sul lavoro, contratture sportive, gonfiore e ritenzione idrica sono solo alcune delle problematiche che possono essere trattate in un buon centro massaggi specializzato. Vi consigliamo 5 indirizzi dove effettuare un buon massaggio a Torino.

massaggi torino

Cortese Estetica

Cortese Estetica è il regno della bellezza, con trattamenti adatti a tutte le esigenze, dall’epilazione definitiva alla nail art. Punta di diamante del centro sono i massaggi, come quello dermosnellente, che indebolisce le membrane adipose, quello linfodrenante, ideale per risvegliare il sistema linfatico e quello decontratturante. Da provare il massaggio olistico effettuato con cucchiaio di legno di ciliegio, una vera coccola rigenerante.

Cortese Estetica, Corso Casale 91/E. Tel: 011.8190392

massaggi torino

Centro Estetico Cosmos

Se amate le discipline orientali e i massaggi che lavorano su chakra, energia e forza, questo centro fa sicuramente al caso vostro. Il Centro Estetico Cosmos si basa sulle discipline olistiche, con un’attenzione particolare per trattamenti innovativi e di derivazione orientale, come l’epilazione con filo di cotone e seta o la ceretta con caramello naturale, perfetta per le pelli più sensibili. Se volete sperimentare alcuni dei servizi più peculiari del centro, provate la cromopuntura estetica, la consulenza di naturopatia o la consulenza sui fiori di Bach.

Anche i massaggi non sono da meno: oltre al classico massaggio anticellulite e linfodrenante, si possono effetturare massaggi con pietre calde, massaggi riequilibranti con cristalli o con oli essenziali. Il più particolare è sicuramente il massaggio psico reattivo con quarzo rosa, che si avvale di un olio caldo alla lavanda e arancio dolce. Quest’olio viene massaggiato su tutto il corpo con l’aiuto di cristalli di quarzo rosa, noti per le loro associazioni al chakra del cuore.

Centro Estetico Cosmos, Via Casalborgone 11/a. Tel: 011.8193298

interno 21

Interno 21

Epilazione, iridologia, lipocavitazione, dietologia, estetica medica e massaggi: Interno 21 porta a Torino una nuova dimensione di benessere, con un team di validi specialisti pronti a prendersi cura del benessere dei clienti. La struttura è moderna ed elegante, con raffinate poltroncine beige, tendaggi drappeggiati e luci soffuse. Accanto ai massaggi tradizionali, come il massaggio sportivo e quello decontratturante, si affiancano opzioni più naturali, come il massaggio Tuinà (taoista) pensato per rughe e viso, la riflessologia plantare e il massaggio ayurvedico, trattamento indiano dolce e rilassante per ritrovare l’armonia spiriturale.

Interno 21, Via Della Rocca 21. Tel: 011.7630767

angolo benessere

L’Angolo del Benessere

Con quasi trent’anni di attività alle spalle, l’Angolo del Benessere garantisce ai suoi clienti una grandissima esperienza in ogni ambito di bellezza e benessere. I servizi proposti sono numerosi e diversi, dai trattamenti estetici di base a quelli effettuati con i macchinari più moderni. Non c’è quindi un luogo migliore dove regalarsi un bel massaggio, a scelta tra numerose tipolgie. Provate il massaggio distensivo, perfetto per rigenerarsi dopo una faticosa settimana lavorativa seduti alla scrivania.

L’Angolo del Benessere, Corso Pascoli 1. Tel: 011.3042838

massaggi torino

Aloè

Se si pensa a massaggi e benessere, si immagina subito una spa con luci soffuse, vapori caldi e colori rilassanti. Aloè è il luogo migliore dove fare scorta di relax: si tratta di un hammam esclusivo, che tra le altre cose elargisce servizi di estetica e massaggi. Punta di diamante il massaggio tonificante connettivale, che ha un effetto di rilassamento e di attenuazione delle tensioni psicofisiche. Da provare anche il massaggio linfodrenante con metodo Vodder, che drena i liquidi con movimenti lenti e delicati, aumentando la velocità di scorrimento della linfa.

Aloè, Via Colombo 17. Tel: 011.5819030

Massaggi a Torino

Articoli correlati
Only Green, i cosmetici naturali di Torino
Hammam a Torino
Torino: due centri estetici per una piacevole cura di sé

Cinzia Corno
Scritto da Cinzia Corno Cinzia Corno
{}